25 luglio 2009

access hollywood comicon interview



Un' altra intervista a Kristen Stewart e Taylor Lautner al comicon...questa volta di Access Hollywood.

La giornalista esordisce loro chiedendo che impressione hanno avuto della conferenza stampa con i giornalisti e Taylor dice che sono stati tutti molto carini; subito dopo la conversazione si sposta su quello che vorranno i fans e cioè avere nuovi dettagli sul film.

Kristen appare un pò imbarazzata e timida come sempre… l’intervistatrice le chiede se le piace il taglio di capelli che porta adesso e lei dice di si. Le viene chiesto se comunque avrebbe mai optato per una acconciatura simile per un suo gusto personale e lei dice che anche se le piace è comunque una cosa molto specifica e che subito fa pensare a Joan Jett.

Il discorso verte poi sulle domande imbarazzanti che vengono di solito rivolte e poi slitta sul discorso “Edward” perchè Kristen conferma ciò che è stato detto in conferenza stampa e che era già stato annunciato precedentemente in altre occasioni: non si sentirà la sua mancanza nel film perchè lui comparirà grazie all’immaginazione di Bella.

In chiusura viene chiesto ai ragazzi come vivono il gossip che ruota attorno alle loro vite private e Taylor dice che non è molto piacevole perchè basta esser visti in compagnia di una persona per far scattare congetture su eventuali relazioni. A quel punto Kristen, per scherzare sulla cosa, lo avvicina e si accoccola sorniona sulla sua spalla e lui a quel punto dice ridendo dice “Perfetto! Adesso dovremo sposarci!


english version:
Another interview at Comicon to Kristen Stewart AND Taylor Lautner...This time is from Access Hollywood.

Nessun commento:

Posta un commento

Add this