13 giugno 2010

Access Hollywood Eclusive interview
































3 interviste da Access Hollywood con Robert Kristen e Taylor. Gli attori parlano di Eclipse, Come sempre le interviste di Robert iniziano con lui che subisce una "palpata" di capelli", Robert ovviamente apprezza il suo nuovo taglio non si sente come Sansone, anzi spera che Edward abbia un nuovo taglio in BD perchè gli piacciono i suoi nuovi capelli.
Parlano della gelosia di Edward in questo nuovo film e lui afferma che si, è geloso perchè in questo film c' è questo ragazzo che cerca di portargli via Bella e quindi lui scopre questo nuovo lato di se stesso, che cerca di combattere per la sua ragazza come farebbe un normale 17enne.
Parlano anche del suo rapporto con Taylor e di come era difficile dover recitare scene di gelosia soprattutto perchè alla fine a telecamere spente lui scoppiava subito a ridere. Robert inoltre rivela che Taylor in Eclispe ha una scena di nudo, che per Robert è stata molto divertente, perchè faceva freddissimo pioveva e Taylor era accovacciato a terra morto dal freddo, mentre Rob faceva finta continuamente di scordare la sua battua.
A Taylor e Kristen parlano del difficile momento del bacio, entrambi hanno un rapporto molto saldo, come fratello e sorella e doversi baciare è stato difficile, Kristen afferma che ogni volta che dovevano girare la scena lei ripeteva "Non posso crederci stiamo per baciarci" e Taylor conferma che alla fine della scena lei lo ha guardato dopo un minuto di silenzio e gli ha detto "ok ci siamo appena baciati!!" A kristen viene chiesto se si sente a suo agio in questa suona nuova veste di celebrità e lei dice di si si sente a suo agio, ma spesso le viene detto che non lo dimostra, ma lei non può farci niente, se non decidere di farsi far eun trapianto di faccia per cambiare espressione. Quando le dicono cosa ne pensa della gente che dice che lei non sorride mai, lei risponde che non è vero e che sembra quasi che le fotocamere prendano sempre lo scatto del suo volto quando lei ha appena finito di ridere, afferma che si diverte molto durante le interviste ma che nelle foto non esce mai.
Taylor anche ripete che è stato difficile girare le scene di "Lotta" con Robert perchè loro sono molto amici e o finivano per rovinare la scena ridendo oppure subito dopo il ciak ridevano per ore.
Gli viene chiesto se era arrabbiato con lo studio per la mancanza di vestiti nel guardaroba di Jacob perchè anche a lui piacerebbe stare al caldo mentre lavora.
Di nuovo parlano del fatto che si è dovuto allenare continuamente, anche se afferma che restare in forma è stato difficile a causa dell' estenuante tour promozionale che gli impediva di andare in palestra.
Alla fine conclude con la domanda riguardo BD in due film. Taylor è molto contento per questo visto che adora lavorare con il cast.


english version:
3exclusive interview from Access Hoolywood with Robert Kristen and Taylor.


Nessun commento:

Posta un commento

Add this