17 maggio 2010

UsaToday, new article



Nuovo articolo da USAtoday :

CHICAGO - Robert Pattinson ha una risata cristallina che non andrebbe mai bene per il vampiro innamorato Edward Cullen.
Il pompato e ordinato Taylor Lautner è una miniatura comparato al corpo statuario e longilineao del licantropo Jacob Black.
Kristen Stewart casual ma pur sempre perfetta può invece diventare una grand chiacchierona, molto diversa dalla sua lunatica Bella Swan, la protagonista di questo romantico intreccio in una guerra sovranaturale e ossessione per gli adolescenti.

"Una ragazza fortunata, vero??" "Si ma quello è solo nei film!!" dice la stewart che ha dato il corpo all' eroina gotica moderna dela famosissima serie di Twilight (85 milioni di copie vendute fino ad ora). "Sono solo una delle fan. Se leggi la storia e riesci a sentire una certa connessione, è molto probabile che tu ti sia immedesimata nella storia, e io l ho potuto fare nel miglior modo possibile."

Tutto ciò che riguarda Twilight
La fantasia di Hollywood si scontra molto spesso con la vita di queste 3 super sexy stars. Ci è voluto un pò per una pioniera culturale come OPRAH Winfrey per poter entrare dietro le quinte di questo fenomeno letterario. Ma agli inizi di Maggio, La febbre di Twilight è arrivata alle stelle quando agli studios Harpo gli attori son oarrivati dietro le quinte per registrare lo show che sarebbe andato in onda giovedì.
L' occasione??Eclipse. il terzo capitolo del già ultra millionario franchise che uscirà nelle sale il 30 Giugno.Gli attori sembrano non essere mossi dalla massa impetuosa di donne adoranti presenti tra il pubblico, molte con magliette di twilight nere, sia il Team Edward che il Team Jacob sono rappresentati, e tutte quante eccitata per la loro passione per questa serie di film basate sulla storia divisa in 4 libri di Stephenie Meyer.
"Alcune volte è bello, parlare con chi ne sa tutto", dice Robert Pattinson,24 anni, nato a Londra, divenuto il sex symbol e la ragione principale di tutte le urla. Grazie alle sue devote fans, è passato dal piccolo ruolo in Harry Potter to uno dei 100 personaggi più influenti del mondo sul Times con poco meno di 3 anni. La notte prima negli studios di Oprah molte donne urlavano per la visione in anteprima del film Eclipse, ancora da completare, Dopo, un armata di fans su twitter ha scritto una serie di "OMIODIO" e impressioni sull ormai anticipato serguito di Twilight e New Moon.
Una volta che la Stewart, 20 anni , ha firmato il libro degli ospiti di Oprah e Lautner, 18 anni, ha smesso di fare pratica con il suo gioco "afferra e rilancia", le tre costar si sono sedute sul divano in pelle e hanno parlato di quei momenti importanti mentre ricreavano Eclipse, corse con gli altri attori e cosa ha in serbo per loro il futuro Post Twilight.

Il gioco della fama:
Ma prima, quello che la fama fa sopportare dopo che si è diventati il mirono dei paparazzi. Qunado New Moon è uscito lo scorso autunno, non è neanche passato un giorno senza che sulle testate si leggesse di Taylor Lautner e Taylor Swift o speculazioni riguardo la presunta relazione tra Robert e Kristen.
Anche se, ultimamente, l' ossessione si è calmata in qualche modo, giudicando dal numero delle riviste senza copertine collegate a Twilight. "Non so se questa è la vera motivazione, ma in quest ultimo anno siamo diventati più bravi a nasconderci" Pattinson dice.
"Quella è la vera ragione", la stewart aggiunge. "Loro creano solo storie per farle andare insieme con le foto. Se non hanno le foto, non c è storia. Adesso siamo solo più bravi a nasconderci."
Tutti questi sotterfugi includono anche la conferma non conferma che i due sono in una relazione. Ma certamente c è una speciale connessione tra i due, con le giocose prese in giro. Diciamo solo che non è stato Lautner a poggiare una mano sulla gamba di Pattinson durante una parte dell' intervista .
Ma tutti e 3 prendono i loro doveri legati a Twilight molto seriamente, qualsiasi cosa richieda. La Stewart ha anche rischiato una crisi di panico ad un certo punto, spaventata di aver pronunciato male una parola nei saluti al Winfrey. controlla il libro infatti." Credere..si scrive con la ie o ei??"
"I va prima e except after c," Pattinson responds. She checks. "Oh, yeah," she says with a triumphant fist pump.
"La i va prima e la e di except va dopo la c", le risponde Pattinson. Lei controlla. "è vero". risponde con un pugno trionfante. Pattinson se la ride "Io ho quasi scritto male Oprah. Ho quasi scritto Opera"
Gli attori sono curiosi di sapere come è sembrato Eclipse alla folla che lo ha visto, e sono contenti di sapere che ogni elemento è stato ben descritto: la parte Horros, la parte romantica e il triangolo amoroso tra i 3 protagonisti, anche il tocco Humor che spesso ha espresso la rivalità tra Edward e Jacob, specialmente dopo l' alleanza per salvare Bella dall' armata di vampiri neonati.
La Stewart parla delle reazioni positive: "è una macchina ben oliata a questo punto. Abbiamo avuto molto tempo per capire cosa sia questa cosa e molto tempo per ragionarci sopra. E ci hanno dato anche molti più soldi questa volta. è stato eccitante".
Pattinson, un pò imbarazzato, subito chiarifica "Per il film. Il budget."
Stewart sghignazza "Oh mio dio. No, no. neanche ci stavo pensando, Ci hanno dato più soldi per far uscire un film migliore!"Gli attori leader hanno avuto un aumento - Stewart e Pattinson stanno portanto a casa 7.5 millioni di dollari a testa, più una percentuale delle entrare, Lautner prende 5 millioni di dollari - mentre la produzione è salita di 65 millioni di dollari, ancora un entrata modesta considerate le entrate di Frachises simili.
Anche se questi pochi soldi in più sembrano aver raggiunto il risultato sperato, specialmente con gli effetti speciali. Anche il lupo di Lautner creato in CG è molto più adorabile che in New Moon. "Si", sice l attore, un pò timido. "è stato creato come se fosse da coccolare. Ma non so se era il risultato che stavamo cercando". Si diverte a condividere un aneddoto riguardo una scena dove questo lupo delle dimensioni di un cavallo si avvicina e si fa coccolare da Bella che gli gratta le orecchie. E dopo un pò di coccole, se ne va. "Quel giorno sono venuto sul set e indossavo un enorme tuta Gricia in spandex.."
"Cè questo dialogo in cui io parlo con lui", aggiunge la Stewart, "e ho detto "Come faccio a fare una scena del genere senza Taylor"!" Quindi al posto dell attrice che fa finta di parlare con una sagoma inanimata, Taylor si è fatto volontario per stare sul set immobile."Praticamente sembrava un Teletubby," continua l' attore riguardo la sua tenuta. "Aveva questi cerchi sulla faccia ma tutto il resto era coperto. è stato strano. ma si sono stato li in piedi e letteralmente inchinato.." "Gli ho realmente accarezzato la testa" aggiunge la Stewart.
Nel frattempo Pattinson, nei panni di Edward, si è dovuto impegnare con la sua proposta formale per Bella, che riflette il fatto che nonostante sia un vampiro di 17 anni, possiede ancora la mentalità del suo secolo.
"Avevo quasi paura il giorno in cui dovevo fare quella scena", dice della scena che è stata rimandata fino a quasi la fine delle riprese. "La prima volta che ho letto il copione, ho pensato "è impossibile". Si riferisce al momento in cui Edward spiega come avrebbe voluto corteggiare Bella, quella è stata la scena che era incastrata in gola. "è molto intenza. Ho finalmente convinto i produttori che potevo interpretarla rendendomi conto di non essere completamente un personaggio fittizio. Non volevo essere parte di una storia gotica."
Quando Pattinson ha avuto la possibilità di vedere la scena ne è rimasto piacevolmente colpito. "è differente quando lo vedi"
I loro ruoli sono cresciuto ad ogni film, e anche il loro status di notorietà, questo gli ha permesso di conoscere i loro idoli. Anche se, molto spesso, le altre stars erano quelle affascinate da loro chiedendo autografi per i loro figli fan della saga.
"Ho fatto una foto con Ron Howard agli Oscar l' anno scorso," dice Pattinson. "Credo sia stata una cosa simpatica. gli ho chiesto 'è per i tuoi figli??' e lui ha risposto, ' no è per me. la voglio sul mio cellulare.'" e per rendere il tutto ancora più strano: La figlia di Howard, Bryce Dallas Howard, è in Eclipse.
Anche se Pattinson deve ancora incontrare il suo idolo. Jack Nicholson.
La Stewart si intromette:"io l ho incontrato!"
Pattinson: "che cosa??quando l hai incontrato?"
Stewart: "Alla presentazione di Into the Wild", il suo film nel 2007 diretto da Sean Penn. "era proprio esattamente come te lo immagini tu".
Pattinson, un pò offeso:" Non me lo avevi mai detto."
Taylor anche si intromette "io non l ho mai incontrato ma ero seduto vicino a lui quando hanno giocato i Lakers"
Pattinson, ormai espasperato: "Che cosa??"

La vita oltre "Twilight"
Prossimo argomento. I tre attori sono attivi e pronti a lasciarsi alle spalle la saga recitando già in altri film. Stewart e Pattinson, entrambi divoratori di libri e amanti dell' arte, hanno ricevuto delle buone recensioni, ma vendite un pò basse, per i loro recenti film, The Runaways e Remember me.
Ma loro continuano a chiedere ruoli molto maturi. Stewart non vede l' ora di fare parte del film tratto dal libro "On the road" di Keruac, che inizierà ad Agosto. Pattinson ha recentemente concluso il suo lavoro Londinese sulla novella Bel Ami di Maupassant con co-star come Kristin Scott Thomas, Uma Thurman e Christina Ricci. Ha portato a letto tutte e 3??
"Si, ma non sono scene d' amore usuali, per niente!"
La Stewart aggiunge: "Sono un pò strane, quasi al limite. e c è un pò di nudo." aggiunge ridendo.
Nel frattempo , Lutner, un atleta naturale che ha interpretato il ruolo di un atleta appunto in Valentine's day- sembra stia per diventare uno dei più grandi eroi nel film Abduction e Stretch Armstrong, un film in 3 basato su un gioco per bambini.
Ha mai posseduto una di queste "Bambole", le cui braccia si allungano?? "Non non ricordo di averci mai giocato, ma ricordo perfettamente di aver tirato quelle braccia."

E poi ci sarà il prossimo film da Twilight, Breaking Dawn, che uscirà a novembre del prossimo anno. Il quarto ed ultimo libro è pieno di eventi altalenanti - un matrimonio, la prima volta tra Edward e Bella, una scena grottesca e dolorosa di parto - e si sta parlando di farne due film. e forse saranno anche in 3D. Ma gli attori non possono confermare.
Quello che è stato deciso è solo il nuovo regista del film. Bill Condon, il regista del film Dreamgirls non che nominato agli oscar per la sceneggiatura di Chicago.Hanno già incontrato Condon?? Che ha già scritto una lettera su Facebook ai fans rassicurandoli che BD non sarà un musical??
Taylor annuisce con la testa.
Pattinson: "Quando l' hai incontrato?
Lautner:" Un giorno!!"
Stewart: "Avevate un incontro?"
Lautner: "No, no!"
Pattinson: "Io l ho praticamente incontrato 3 sere fa!"
Stewart, con un tono scherzoso: "Be sembra proprio che non voglia incontrarmi!"

english version:
Here the new article from USAtoday :

CHICAGO — Dashingly disheveled Robert Pattinson has an infectious, high-pitched laugh that would never do for his seductive vampire lover-boy, Edward Cullen.
Buff-and-polished Taylor Lautner is pocket-size compared with the looming stature of his werewolf counterpart, Jacob Black.
Casual yet cool Kristen Stewart can be a real chatterbox, unlike her moody Bella Swan, the high schooler in a romantic tug of war between these two supernatural objects of teen desire.

Lucky girl, right? "Yeah, but that's in the movies," Stewart says about bringing to life the modern-day Gothic heroine from the insanely popular Twilight book series (85 million copies sold so far). "I'm just the ultimate fan. If you read a story and you like it andconnect to it, it probably means you've inserted yourself in the story, and I get to do that on the most glorified level possible."

MORE: All things 'Twilight'

Hollywood fantasy regularly blends with everyday reality for these three blazing-hot rising stars. It has taken a while for a cultural navigator like Oprah Winfrey to zero in on the heat behind the literary-spawned phenom. But on this early May morning, Twilight fever is raging at Harpo Studios as the actors file into the backstage area after taping a show that aired Thursday. The occasion? Eclipse, the third chapter in an already billion-dollar worldwide franchise that arrives June 30.
The actors are unfazed by the shrieking adoration of a largely female audience, many in black Twilight T's — Team Edward and Team Jacob are duly represented — and all handpicked for their passion for the epic movie series based on author Stephenie Meyer's four-part saga.
"It's so nice sometimes, preaching to the converted," says Pattinson, 24, the London-born overnight sex symbol and primary reason for the screams. Thanks to his devoted worshipers, he has been elevated from a little-known Harry Potter supporting player to one of Time's 100 most influential people in the world in less than three years. They were out in force the night before at a Winfrey-sponsored screening of an unfinished print of Eclipse. Afterward, a firestorm of fan Tweets rife with "OMGs" gushed about the much-anticipated sequel to 2008's Twilight and last year's New Moon.
Once Stewart, 20, painstakingly signs Winfrey's guest book and Lautner, 18, stops practicing his grape-tossing parlor trick, the castmates settle into a buttery leather sofa to talk about such topics as the iconic moments that are re-created in Eclipse, run-ins with other celebrities and what the post-Twilight future holds.

The fame game. But, first, the pain of fame that comes from being on the paparazzi's most-wanted list is addressed. When New Moon opened last fall, barely a day went by without seeing a headline about Lautner and country cutie Taylor Swift or speculation on whether Pattison and Stewart are a real-life couple.
Although, lately, the frenzy has calmed somewhat, judging by the number of Twilight-free magazine covers at grocery checkouts. "I don't know if this is the actual reason why, but we have gotten better at hiding over the last year," Pattinson says.

"That's totally the reason," Stewart concurs. "They just make up a story to go along with the pictures. If they never get the picture, there's no story. We are just good hiders now."
Such subterfuge includes neither confirming nor denying that they are in a relationship. Yet there clearly is some sort of special connection between the two, what with their playful teasing and personal asides. Let's just say it wasn't Lautner who placed a hand on Pattinson's leg during a portion of the interview.

But all three take their Twilight-related duties to heart, whatever they might require. Stewart even leaps up in a panic at one point, fearing she misspelled a word in her salutation to Winfrey. She checks the book: "Believe — ie or ei?"

Pattinson laughs. "I almost spelled Oprah wrong. I almost wrote Opera."

The actors are keen to know how Eclipse played to the crowd at the screening and are pleased to hear that every element has been heightened: the horror, the romance, the three-way interaction among their characters, the touches of humor that often come at the expense of Edward and Jacob's rivalry — especially after they forge a testy alliance to save Bella from a roving gang of rabid newborn vampires.
Stewart says of Eclipse's positive early reception: "It is a well-oiled machine at this point. We have had a lot of time to establish what this thing is about and a lot of time to consider it. And they gave us so much more money this time. So that is exciting."

Pattinson, looking bemused, quickly clarifies her statement. "For the film. The budget."
Stewart is chagrined. "Oh, my God. No, no. That didn't even occur to me. They gave us so much more money to make the film look good!"

The leads did get raises — Stewart and Pattinson are taking home a reported $7.5 million each plus a percentage of the gross, Lautner gets $5 million — while the production's price tag grew to $65 million, still modest compared with similar franchises.

Yet the few extra bucks seem to have paid off, especially with the effects. Even Lautner's CG wolf alter-ego is more adorable than in New Moon. "Yeah," says the actor, sheepishly. "It was very cuddly. I don't know if that's what we were aiming for."
He waffles over the wisdom of sharing an anecdote about the scene in which the vicious horse-sized beast sweetly nuzzles Bella and she scratches his ear. After a little coaxing, he relents.

"That day I came on set and put on this tight gray spandex suit ..."
"There is dialogue and I talk to him," Stewart explains. "I said, 'How am I going to do this without Taylor?' " So instead of the actress pretending that a massive computer-animated wolf was nearby, Lautner volunteered to be its stand-in.
"Basically, it looked like a Teletubby," he continues about his outfit. "I had this circle on the face but everything else was covered. It was weird. But, yeah, I stood there and would literally bend over ..."
"I would actually pet his head," Stewart adds.

Pattinson, meanwhile, struggled with Edward's rather formal proposal to Bella, which reflects the fact that although his vintage vampire looks 17, he hails from the turn of the last century.
"I was dreading the day it was coming," he says of the scene that was held until the very end of the shoot. "The first time I read the script, I thought, 'This is impossible.' " References to "promenades" and sharing "iced tea on the porch" as Edward explains how he would have courted Bella in the old days especially stuck in his throat. "It's so earnest. I finally convinced the producers that you can play it with a bit of awareness of not being a fictional character. I'm not trying to be part of a Gothic novel."
When Pattinson finally watched it, however, he was pleasantly surprised. "It seems different when you see it."

Their profiles have grown with each film, and celebrity status does afford them the chance to mingle with their own idols. Although, more often than not, the other stars are the ones bedazzled as they request autographs for their Twilight-crazed kids.
"I took a picture with Ron Howard last year at the Oscars," Pattinson recalls. "I thought it was the funniest thing. I asked, 'Is it for your kids?' He said, 'No, it's for me. I want to have it on my phone.' " Making the situation even odder: Howard's daughter, Bryce Dallas Howard, is in Eclipse.

Also, Pattinson has yet to run into his favorite, Jack Nicholson.
Stewart pipes up: "I have."
Pattinson: "What? When did you meet?"
Stewart: "At a screening for Into the Wild," her 2007 coming-of-age drama directed by Sean Penn. "He was exactly like you think he would be."
Pattinson, sounding peeved: "You never told me that."
Lautner joins in. "I didn't meet him but I sat next to him at a Lakers game."
Pattinson, utterly exasperated: "What?"

Life beyond 'Twilight'

Next subject. The three are actively trying to ward off post-Twilight typecasting by doing solo projects in between. Stewart and Pattinson, both bookworms and drawn to art-house fare, earned OK reviews but underwhelming ticket sales for their two recent releases, the girl-band bio The Runaways and the romantic melodrama Remember Me.

But they continue to be in demand for more mature roles. Stewart is psyched to be a part of a big-screen version of Jack Kerouac's On the Road, which starts shooting in August. Pattinson recently wrapped his work on the London set of Bel Ami as a 19th-century social-climbing rogue opposite Kristin Scott Thomas, Uma Thurman and Christina Ricci. Does he bed all three?

"Yes, but they're not like typical love scenes at all," he says.
Adds Stewart: "They're all a little weird. A little edgy. And a little nude." Chuckling ensues.

Meanwhile, Lautner — a natural athlete who played a high school track star in the box-office-topping ensemble comedy Valentine's Day— seems to be angling to become the next big action hero with upcoming roles in the thriller Abduction and Stretch Armstrong, a 3-D adventure based on a toybox muscleman.
Did he ever own one of the dolls, whose limbs could be pulled and elongated like taffy? "I don't remember having one at my house, but I totally remember stretching that sucker."

Then there is the next Twilight feature, Breaking Dawn, opening Nov. 18 next year. The fourth and presumably final book is so jammed with life-altering
events — a wedding, first-time sex between Bella and Edward, a grotesquely painful birth — that there has been talk of doing two films back to back. And it might even be in 3-D. But the actors can confirm only their involvement.
What has been decided is that Breaking Dawn's director will be Bill Condon, the filmmaker behind Dreamgirlsand Oscar-nominated screenwriter of Chicago.
Have they met Condon, who already posted a letter on Facebook reassuring fans of his appreciation of the material and that the film most definitely will not be a musical despite his résumé?

Lautner nods yes.
Pattinson: "When did you meet him?" Lautner: "One day." Stewart: "Did you have a meeting?" Lautner: "No, no." Pattinson: "I literally met him three nights ago."
Stewart, in a mock snit: "Well, he obviously doesn't want to meet me."

Nessun commento:

Posta un commento

Add this