L'inviata di Sky Cinema, Alessandra Venezia, ha avuto la fortuna di incontrare Robert Pattinson in occasione del suo nuovo film “Remember me” di Allen Coulter ( da questo venerdì 26 marzo, mi raccomandooooo !! )
Nell'attesa della messa in onda, ovvero giovedì 25 marzo alle 20,45 su SKY Cinema 1 e 1 HD e prossimamente su SKY.IT) ecco alcuni passi dell'intervista :
AV : "Robert questo è un ruolo molto diverso per te…dimmi perchè ti è piaciuto?"
RPATZ : "La sceneggiatura non seguiva il percorso tradizionale in cui ricadono praticamente tutti i copioni che ho letto…questo era diverso, il mio personaggio è molto realistico…credo che sia per questo che mi sia piaciuto. Tutte le altre sceneggiature le leggi e pensi: questo è scritto per diventare un film, questa è la parte triste, qui si ride..qui bisogna piangere, e in questo invece non si sa dove si deve fare niente…è per questo che mi è piaciuta!"
AV: "Robert tu sei stato a Roma due volte, giusto?"
RPATZ : "Ci sono stato due volte…sì direi di si…ci sono andato anche per New Moon, giusto? Non mi ricordo!" ( ndr -_-" grazie della considerazione caro FLIPPY )
AV: "La gente ha reazioni diverse a seconda di dove vai o c’è la stessa isteria dappertutto?
RPATZ : "La cosa strana di quando sono andato a Roma per la prima volta è che per era la prima volta in assoluto che facevo una cosa del genere…quindi ho pensato che Twilight avesse un casino di fan italiani e solo in Italia! Invece la prima volta che siamo andati in Giappone la gente era calma, ma quando ci siamo tornati per New Moon sono impazziti e gli organizzatori ci hanno detto: i giapponesei non fanno così per nessuno! Ho pensato…wow! Mi sa che alla gente piace urlare e questa è una buona scusa per urlare!"
"RPATZ : "Ci sono stato due volte…sì direi di si…ci sono andato anche per New Moon, giusto? Non mi ricordo".... -.-'' va bè!
RispondiElimina