1 dicembre 2009

In attesa di una conferma per Breaking Dawn

Gente come è brutt stare nel limbo :D
Ci sarà questo BD, non ci sarà ? Sarà addirittura in due film?
La Summit non si sbottona (ndr devo esser franca,mi ricorda tanto Gollum de "Il Signore Degli Anelli) ma i nostri amici di BadTaste hanno fatto un ottimo resoconto di quel che dicono e quello che non dicono.


La Summit dovrà staccare qualche grosso assegno se deciderà di dividere BD in due film. Le nostre fonti affermano che la Summit ha incaricato Melissa Rosenberg di terminare la sceneggiatura della saga, ma ci sono vari ostacoli da superare prima che la Rosenberg scopra quante altre sceneggiature dovrà scrivere.
Uno di questi ostacoli è scoprire se Chris Weitz risponderà positivamente alle offerte della Summit e del cast di girare altri due film, back-to-back [cioè girarli contemporaneamente, ndr.]
La Summit non rilascia commenti, ma varie fonti sostengono che gli studios siano orientati sull’idea dei due film, che implicherebbe la riapertura dei negoziati per ottenere l’approvazione di Stephenie Meyer.
Si tratterebbe anche di stilare nuovi contratti con gli attori protagonisti, che finora hanno firmato per quattro film, non cinque. Se Breaking Dawn sarà girato in due parti, tutto il cast otterrà un bell’aumento di stipendio, e i tre protagonisti – Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner – potrebbero superare i dieci milioni di dollari.

Gli attori, infatti, avevano firmato un contratto per quattro film: dividere il quarto film in due implicherebbe ridiscutere tutti i contratti, ovviamente prevedendo degli aumenti considerevoli, e quindi un incremento anche nel budget (già
New Moon è costato 70 milioni - 20 più di Twilight - e non è chiaro quanto sia costato Eclipse). Ovviamente, doppio film significherebbe anche doppio guadagno, e visto che New Moon in due settimane ha incassato quasi 500 milioni in tutto il mondo, la Summit non ci penserà due volte.



Ribadisco il mio appello, A QUANDO QUESTO BREAKING DAWN ?!

source: BadTaste

1 commento:

  1. Io sono con te claudia!
    A quando sto breaking dawn..mamma miaaaaaaaaa...già non sto più nella pelle x vedere eclipse (vi ringrazio ankora un mondo x il countdownXD ) e se non mi dite di bk..però secondo me lo divideranno, come è successo x harry potter e i doni della morte!
    un grossoo bacietto!!

    RispondiElimina

Add this