18 novembre 2009

Kristen at regis and Kelly



Kristen Stewart oggi è stata ospite al Regis and Kelly show.
Hanno parlato del suo ruolo, del ruolo di Joan Jett e del fatto che ormai per Kristen la rockstar è diventata quasi la sua migliore amica. Sappiamo anche da questa intervista che Kristen ha cantato le canzoni di Joan registrandole in studio cercando di imitare la voce di Joan per quanto ha potuto.Parlano del taglio di capelli e di quanto li abbiano tagliati corti e di quanto fosse eccitante averli tagliati.
Hanno parlato dei fans urlanti che li seguono ovunque e del fatto che è sempre stata costretta nella sua stanza e la presentatrice ha esordito dicendo "spero ti abbiano dato una stanza d albergo confortevole) e Kristen risponde che si le stanze erano tutte bellissime ma si sentiva un pò come dire SOFFOCATA..anche se in realtà le uniche volte che era nella sua stanza d albergo stava dormendo.
Ora afferma che adesso che il film è uscito ci saranno più urla e più gente a seguirla e Kristen dice che sicuramente è un esperienza diversa dalle altre che ha provato, ogni volta che ha fatto un film non c è mai stata questa risposta così positiva e un attenzione mediatica così importante, e di solito le persone fanno il suo lavoro proprio per avere questo riscontro dal pubblico.
Parlano della storia raccontata in New Moon, di quanto Bella diventi donna durante il film, e dell' attrazione e la competizione tra Jacob e Edward, Parlano dei bisogni dei vampiri e dei licantropi.
Parlano di quanto per Bella non ci sia decisione tra Edward e Jacob, per Bella Edward è l uncia ragione di vita.
Per Kristen la persona adatta per Bella è Edward, parlano di quanto Taylor sia cambiato fisicamente e di quanto si sia impegnato per rispettare il suo ruolo e di quanto amasse quel ruolo.
Kristen non poteva capire la storia senza Edward e ha detto a Taylor "Amico è MEGLIO SE TI PREPARI BENISSIMO PER QUESTO RUOLO!"
Viene mostrata la scena del compleanno e l intervista si chiude qui.


english version:
Kristen at Regis and Kelly....they talk about New Moon and even a little bit about her rule as Joan Jett in the runaways.

thanks @kstewartfans for the video

Nessun commento:

Posta un commento

Add this