"
Lui - parla ovviamente di Demetri, da Charlie interpretato, descrivendo il carattere del personaggio - "è vizioso, aggressivo, cupo ed efficiente. Letale. Ma allo stesso tempo, non è il diavolo, perchè solo per i nostri standard le cose che fa rappresentano il male. Ha un sacco di energia fuori posto, o un sacco di energia non utilizzata, e così si ripercuote nel suo comportamento.Quando ho iniziato a pensare al personaggio, la prima idea è stata quello d'un istinto
animale, e ho lavorato come se fosse un killer.
Ma la sua attenzione è rivolta sempre verso qualcosa che si muove o qualcosa che sta succedendo,vuole essere parte di questo e ottenere il controllo su tutto. E'costante. Vuole solo correre o inseguire. Ma se fosse fuori da questa sorta di regime mafioso quale la congrega dei Volturi è, sarebbe cordiale. E' contenuto,ma da quando Jane e Alec sono entrati in scena diventando i fiori all'occhiello della guardia e non essendoci più lotta, vive con un senso di noia mentre quello che lui cerca è l'azione.
"Per la seconda audizione, ho pensato di dover solo essere abbastanza fedele alla
mia personalità. E proprio perchè ho un sacco di energia voglio che tutti la percepiscano anche in quello che faccio. Demetri è un personaggio che non ha molta importanza in realtà in Eclipse non vedrete molto ma Breaking Dawn sarebbe un'opportunità per me di mostrare a pieno il suo potere, se lo lasciassero scatenare un più . Sarà davvero eccitante. "
"Eclipse è sulla buona strada tra il dark e il terrificante" dice Bewley - "sta
prendendo uno stampo cruente e brutale."
Ora ditemi , come non adorare et amare quest'uomo !?!!? COMEEEE!!!!!"Bhè loro ( i fans ndr ) vanno pazzi per tutto questo perchè Rob ha fatto un ottimo lavoro nel primo episodio. Ecco perchè sono ossessionati con i vampiri ... Quei due sono proprio brillanti insieme. Lo sono realmente. E' un'alchimia perfetta. Nessuno ha mai messo in dubbio che in realtà erano le persone giuste o meno. Il cast è perfetto. "
Della sua co-star Kristen Stewart, spesso criticata dai tab-blog per essere scostante e fredda, Bewley dice:
"Credo che sia fredda come lo è Bella. Lei non vuole troppa attenzione, e sceglie i suoi amici con saggezza e lei è una persona che vuole solo fare il suo lavoro. Non tutti vogliono essere come Jamie [Campbell Bower] o me o qualcun altro che ama tutta questa attenzione e la vede come un'esperienza di vita."Molte persone sono riservate, mi piacerebbe solo poter avere un pò di privacy e avere la possibilità di fare quello che mi piace e mi dispiace se non posso dare a voi tutta la mia energia. Magari è perchè ne ho davvero troppa."Bewley non ha ancora raggiunto il livello di fama, di Rob e Kristen, ma ha ottenuto un assaggio di ciò che un ruolo del genere ne comporta.
"Ho cominciato a ricevere delle telefonate, perchè il mio numero era sul
mio sito web. Quando fui annunciato per la parte, i primi giorni sono stati una
strana esperienza. Vai su Google e trovi te stesso e sempre più e più notizie. (...) Mi sono preoccupato riguardo quello che ne sta venendo fuori perchè ho avuto un grande passato e ho portato a termine molti altri progetti prima, e io sono una persona ultra-paranoica e ho paura che qualcuno sia sempre pronto a criticare. Ma non ancora non è accaduto, per ora tutti ti guardano, sorrido e sono semplicemente contenti per te."
Nessun commento:
Posta un commento