30 settembre 2009

meet Charlie "Demetri" Bewley

Ecco una bellissima intervista interamente tradotta per voi ( anche per me visto che una teamCharlie :P ), concessa appunto da Charlie Bewley a hollywood.com

"
Lui - parla ovviamente di Demetri, da Charlie interpretato, descrivendo il carattere del personaggio - "è vizioso, aggressivo, cupo ed efficiente. Letale. Ma allo stesso tempo, non è il diavolo, perchè solo per i nostri standard le cose che fa rappresentano il male. Ha un sacco di energia fuori posto, o un sacco di energia non utilizzata, e così si ripercuote nel suo comportamento.
Quando ho iniziato a pensare al personaggio, la prima idea è stata quello d'un istinto
animale, e ho lavorato come se fosse un killer.
Ma la sua attenzione è rivolta sempre verso qualcosa che si muove o qualcosa che sta succedendo,vuole essere parte di questo e ottenere il controllo su tutto. E'costante. Vuole solo correre o inseguire. Ma se fosse fuori da questa sorta di regime mafioso quale la congrega dei Volturi è, sarebbe cordiale. E' contenuto,ma da quando Jane e Alec sono entrati in scena diventando i fiori all'occhiello della guardia e non essendoci più lotta, vive con un senso di noia mentre quello che lui cerca è l'azione.

Prima di evocare queste caratteristiche Bewley ha dovuto guadagnarsi il ruolo. La sua seconda audizione fu per Demetri mentre la prima fu per il ruolo di Marcus. è stato "euforico" quando ha scoperto di aver ottuto la parte della guardia dei Volturi, ha una certa affinità con il suo modo di pensare e le sue qualità.
"Per la seconda audizione, ho pensato di dover solo essere abbastanza fedele alla
mia personalità. E proprio perchè ho un sacco di energia voglio che tutti la percepiscano anche in quello che faccio. Demetri è un personaggio che non ha molta importanza in realtà in Eclipse non vedrete molto ma Breaking Dawn sarebbe un'opportunità per me di mostrare a pieno il suo potere, se lo lasciassero scatenare un più . Sarà davvero eccitante. "
Eclipse, terza puntata della saga, è attualmente in lavorazione a Vancouver. Il film, seguendo l'abitudine di assegnare a ogni episodio un regista diverso, questa volta è diretto da David Slade, noto soprattutto per la commedia dark "Hard Candy" e un altro film con atmosferica vampiresca, "30 Giorni di Buio".
"Eclipse è sulla buona strada tra il dark e il terrificante" dice Bewley - "sta
prendendo uno stampo cruente e brutale."
Riguardo al successo della saga.

"Bhè loro ( i fans ndr ) vanno pazzi per tutto questo perchè Rob ha fatto un ottimo lavoro nel primo episodio. Ecco perchè sono ossessionati con i vampiri ... Quei due sono proprio brillanti insieme. Lo sono realmente. E' un'alchimia perfetta. Nessuno ha mai messo in dubbio che in realtà erano le persone giuste o meno. Il cast è perfetto. "


Della sua co-star Kristen Stewart, spesso criticata dai tab-blog per essere scostante e fredda, Bewley dice:
"Credo che sia fredda come lo è Bella. Lei non vuole troppa attenzione, e sceglie i suoi amici con saggezza e lei è una persona che vuole solo fare il suo lavoro. Non tutti vogliono essere come Jamie [Campbell Bower] o me o qualcun altro che ama tutta questa attenzione e la vede come un'esperienza di vita."Molte persone sono riservate, mi piacerebbe solo poter avere un pò di privacy e avere la possibilità di fare quello che mi piace e mi dispiace se non posso dare a voi tutta la mia energia. Magari è perchè ne ho davvero troppa."

Bewley non ha ancora raggiunto il livello di fama, di Rob e Kristen, ma ha ottenuto un assaggio di ciò che un ruolo del genere ne comporta.

"Ho cominciato a ricevere delle telefonate, perchè il mio numero era sul
mio sito web. Quando fui annunciato per la parte, i primi giorni sono stati una
strana esperienza. Vai su Google e trovi te stesso e sempre più e più notizie. (...) Mi sono preoccupato riguardo quello che ne sta venendo fuori perchè ho avuto un grande passato e ho portato a termine molti altri progetti prima, e io sono una persona ultra-paranoica e ho paura che qualcuno sia sempre pronto a criticare. Ma non ancora non è accaduto, per ora tutti ti guardano, sorrido e sono semplicemente contenti per te."

Ora ditemi , come non adorare et amare quest'uomo !?!!? COMEEEE!!!!!



english version
Thanks to hollywood.com we've a wonderful interview to Charlie Bewley.
"In Eclipse, you're not going to see much, but Breaking Dawn is an opportunity for me to really show his power and if they allow me to just let loose. It's really exciting."
(...) About the succes of the saga :
"They go insane because Rob did a really good job in the first one. That's why they're obsessed with vampires !Those two are just brilliant together. They really are. It's a perfect match. No one has ever really questioned whether they were the right people or not, they've always just been perfect. Really well cast."
(...) About his fame
"I just worry about what's going to come out because I've had a big past and I've done a lot of things before and I'm ultra-paranoid someone's going to come on there and say something. But it doesn't happen like that. Everyone just watches and smiles and enjoys it for you."
For read the full interview goes on Hollywood.com

source : hollywood.com

Nessun commento:

Posta un commento

Add this