3 marzo 2011

Rob on Ryan Seacrest




Robert in diretta da Vancouver ha fatto un intervista a Ryan Seacrest proprio qualche ora fa. Qui sotto abbiamo fatto un piccolo riassunto di quello che Robert ha detto durante la diretta :
Robert racconta che in questa ultima parte di film la riservatezza è davvero ai massimi livelli ma che riesce anche ad uscire dalla sua camera, ed è felice di questo e di come stanno andando ora le cose
Su Water for Elephants. dice che è una magnifica storia d’amore, ambientata in un circo degli anni ’30. E’ molto dolce. Dice anche che il premio oscar Christoph Waltz è fantastico.
Riguardo al lavoro vicino agli elefanti dice che è stato davvero fantastico lavorare con loro.
Il presentatore chiede a Robert cosa pensa del nome "jacob" che ha nel film e Robert dice che è molto divertente ma che essendo polacco non ha niente a che vedere con il Jacob di twilight.
Un momento divertente è quando il conduttore chiede a Robert di parlargli della figlia vampira, ma lui afferma che non può dire niente, ma come sappiamo ha già detto qualcosa su VF come Ryan gli fa notare e Robert a quel punto dice "Ah, allora è per quello che mi hanno picchiato ieri notte!”

English version
Rob on Ryan Seacrest



Nessun commento:

Posta un commento

Add this