8 marzo 2011

Noel Fisher (BD's Vladimir) about Breaking Dawn

Movieline ha pubblicato un'intervista con Noel Fisher, che interpreta Vladimir in Breaking Dawn. Ecco alcuni passi in cui l'attore parla di Breaking Dawn.

Intervistatore : Il tuo personaggio in Breaking Dawn è un antico vampiro rumeno. Qual è stato il tuo approccio al personaggio di Vladimir quando si provino?
Noel Fisher : Ho letto il libro, ri-guardato i film. Ho visto qualche film sui vampiri e ho cercato di entrare nel mondo di Twilight e questa idea di essere così "antico". Io interpreto un vampiro che è molto vecchio.
I : Sembra che questo tipo di personaggio le offra una nuova sfida, soprattutto per un attore così giovane, nel senso che si arriva ad interpretare un ruolo molto più vecchio. Vladimir è stato intorno per secoli e ha anche dominato il mondo dei vampiri.
NF : Anche in questo caso, lo script è stato strutturato iin maniera eccellente, e Stephenie [Meyer] ha scritto i personaggi in un modo così meticoloso da rendere ogni vampiro diverso dal resto degli altri che abbiamo visto. Hanno vissuto un'esistenza più viziosa, una sorta di era del terrore. E 'stato molto divertente da inpersonare.
I : Vladimir ha un compagno vampiro rumeno, Stefan. È giusto chiamarli etero vampiri conviventi, un Jay e Silent Bob la?
NF : Sì! Beh, sono i tipo fratelli in armi, è così che io li definirei. Sono gli unici due vampiri rumeni rimasti credi cge siano fratelli nel loro bisogno di vendetta ed è quello che ci li fa andare avanti.
I : Il tuo personaggio, Vladimir, un po 'interagisce con il carattere Renesmee in Breaking Dawn, che è interpretato da Mackenzie Foy -
NF : Che è impressionante, tra l'altro. Lei è fantastica e sarà impressionante. Non vedo l'ora che tutti possano vederla all'opera.
I : Per le vostre scene insieme è stato usato uno schermo verde o la CG?
NF : Io non posso dirvi nulla. Le mie labbra sono sigillate! Vorrei poter parlare. Ma se tu mi richiami tra un anno, ti dirò tutto.
I : Mi sembra giusto. Cosa ti ha colpito nel lavorare con Bill Condon e in che modo la sua sensibilità di regista influisce sul film?
NF : Penso che sia perfetta. Bill Condon è un regista di talento e lavorare con lui è stato veramente incredibile ... non voglio essere accondiscende, ma è stata un'esperienza molto più che ispirante. Ha questo grande cast e lui è così eccitato e mette passione in quello che sta facendo. Se il tuo personaggio non ha battute, lui è ffelice di avere tempo e parlare con te del personaggio e di quello che gli sta succedendo. E' molto contento di fare quello che sta facendo, e questo è fondamentale. Penso che sia questo una delle caratteristiche per un buon regista.

english version
HERE for the interview to Noel Fisher (aka Breaking Dawn's Vladimir) about Breaking Dawn, focus on miss Foy, Billy Condon and the script.

source : movieline via twifans

Nessun commento:

Posta un commento

Add this