10 giugno 2009

200906101531.jpg


Nylon Magazine ha una nuova intervista ad Ashley Greeene, la nostra piccola Alice. vi riportiamo un piccolo stralcio dell' intervista in cui le viene chiesto cosa ne pensa della fama di Robert, lei ha risposto così "Povero robert in così breve tempo sembra essere già uno dei Beatles (curioso è già la seconda persona che lo definisce così-->Megan Fox anche aveva detto la stessa cosa), la sua intera vita è documentata, se si tocca il naso, la notizia si trova subito in internet. Credo stia impazzando, della serie 'Mi dite cosa c...o sta succedendo?'"

Ma anche lei come il suo collega è circondata dai paparazzi e su questo argomento afferma "Nessuno vorrebbe le sue foto in giro quando stai uscendo da un locale e sei leggermente brillo. è dura come situazione....l' altro giorno mia madre mi ha chiamato di mattina dicendomi 'E così ieri sera sei uscita di nuovo?' Ho quasi pensato di avere un GPS inserito nella pelle, ma poi ho ricordato e ho pensato no è solo Internet".

il resto lo potete trovare qui.

english version:

Nylon Magazine has a new interview with Ashley Greene. It’s also available partly online, including these interesting bits.

On Rob Pattinson’s fame: “Oh God. Poor Rob is already a Beatle. His whole life is documented. If he picks his nose, it’s all over the Internet. He’s just done for. I think he’s kinda freakin’ out, like, ‘What the fuck is going on?’”.

But she gets chased by paparazzi, too: “You don’t want to have your picture taken when you’re coming out of a club all wasted. It’s tough… I get a call from my mom in the morning, and she says, ‘So I see you went out again last night.’ I might as well have a GPS chip in my skin, but no, I have the Internet.”

source: new moon movie

Nessun commento:

Posta un commento

Add this