Avete appena finito di girare New Moon, come è stato?
Si, l' abbiamo appena finito, solo un paio di mesi fa.
E' stato terrificante! Divertentissimo e magnifico, mi sono divertito tanto nell'avere dei colleghi così giovani tutti sulla stessa barca. Potevamo aiutarci l'un l'altro, darci le pacche sulle spalle l'uno con l'altro dicendoci 'tieni duro!'
Avevi letto i libri prima di girare? Conoscevi i personaggi?
Non l'avevo fatto ma, ovviamente, quando ho avuto la parte ho fatto le mie ricerche!
Come sono stati il make up e i costumi? Ci puoi dire come potremo vederti?
Non posso, vorrei ma non posso.Tutto ciò che posso dirvi è che sono fantastici. Da quanto ho visto Chris Weitz sta facendo un lavoro magnifico, sarà davvero, davvero bello.
Hai anche avuto Michael Sheen come leader. Come è stata questa esperienza?
Fantastica! Michael Sheen è una leggenda. E' uno dei più grandi attori della nostra generazione, è stato semplicemente fantastico. E lui è anche un adorabile gentiluomo.
Devo chiederti di Robert Pattinson. Come era lui con voi altri?
Lui è semplicemente un ragazzo normale. So che sembra stupido e la gente dirà 'no, deve esserci qualcosa che non va in lui!', ma lui è soltanto un dolcissimo ragazzo.E' stato strano stargli accanto perchè non riuscivamo ad andare a cena senza che si presentassero una quarantina di paparazzi e ragazze che lo aspettavano fuori. E' stato divertente per un paio di settimane, io mi sono divertito.
E Kristen com'è?
Lei è adorabile!! E' davvero dolcissima, mi piace molto, è interessante. Lei ha fatto un sacco di cose, sono anni che fa film. E' una veterana esperta se si considera che ha 19-20 anni e sei in questo campo.
Ti posso chiedere se è vero il fatto che tu sia stato preso nel cast del prossimo Harry Potter?
E' vero, è vero. Interpreterò Grindelwald
Non avete ancora iniziato niente?
Ho fatto un paio di cosette prima di andare in Canada a registrare New Moon. Molta della gente che ci lavora ha fatto anche Sweeney Todd, è un pò come tornare a casa per me.
Quindi ora hai un ruolo sia in Twilight che in Harry Potter, quindi sei in entrambe le saghe fantasy più discusse del momento...
Si, a quanto pare sono una prostituta delle saghe. O almeno così si dice!
Nessun commento:
Posta un commento