A sorpresa la Summit lancia un nuovo portale per i twilighters.
Si chiama Twilight Time Capsule ed è Nikki Reed (Rosalie Hale) a presentare il demo in anteprima a tutti noi e a farci un piccolo tutorial. Questo è il SITO.
Vi è una timeline che va dal 2008 (anno di uscita di Twilight) al 2013 (anno di uscita del DVD di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2.
Stiamo parlando di una piattaforma che ci terrà sempre in contatto con la Twilight Saga quando non ci saranno più libri o film da attendere.
Questo il messaggio ufficiale della Summit:
"Summit Entertainment lancia Twilight Time Capsule, la prima unica comunità interattiva dedicata ai fandi tutto il mondo.Twilight Time Capsule è la nuova community ufficiale dove i fans potranno ricordare, condividere erivivere ogni momento della storia dei film di Twilight. I fans potranno caricare le loro foto, video e commenti, vicino a tutti i trailer ufficiali, posters e altri contenuti di tutta la serie di film dellaTwilight Saga.English version
Gli utenti potranno vedere ciò che altri fans hanno creato e condiviso nel corso degli anni, commentare le fotoed i video e inviarli ai loro amici. I contenuti potranno essere scoperti attraverso una varietàdi filtri quali film, data, carattere o categoria. Chiunque potrà partecipare registrando con una webcamo caricando direttamente dal computer attraverso social platforms come YouTube, Facebook, Twitter, MySpace,Photobucket,Flickr e Instagram.Twilight Time Capsule è disponibile ora su www.twilighttimecapsule.com"
Twilight Time Capsule Demo (Narrated by Nikki Reed)
Nessun commento:
Posta un commento