21 ottobre 2010

Robert "Jankowski" Pattinson for an Oscar nomination?

Sebbene le riprese siano finite da poco, pare che la performance del nostro Robert Pattinson in "Water For Elephants" abbia colpito l'attenzione di un signor premio Oscar,nonchè sua co-star, Christoph Waltz. Ecco quanto riportato da Entertainmentwise.com : "Il co-protagonista di mr Pattinson, Christoph Waltz, premio Oscar come miglior attore non protagonista per "Bastardi Senza Gloria", ha elogiato il suo giovane collega per la sua performance. Ai microfoni di Mtv, quando gli viene chiesto dove tiene la sua statuetta, risponde: "E' a mia casa, ma per come stanno andando le cose, potrei passarlo a Rob l'anno prossimo!"
Purtroppo, se le date previste rimangono tali, non vedremo "Waters For Elephants" prima di aprile'11, il che farà slittare anche la possibile nomination di Roberto, in quanto fuori tempo da Academy. Consoliamoci con il fatto che la storia uscita dalla penna di Sara Gruen, già di per se, è un gioiellino, se ci mettiamo anche una signora recitazione, e il volto di un certo Robert Pattinson, non rimarremo delusi. E se lo dice Hans Landa [ndr il personaggio di Waltz in BSG] ...

english version
Entertainmentwise.com report : "Despite only finishing filming a few months ago, Robert Pattinson's performance in Water For Elephants could, according to his co-star, land him an Oscar nomination.

Rob's co-star,Christoph Waltz who won an Oscar for Best Supporting Actor for his role in Inglorious Basterds earlier this year, has heaped high praise on his young co-star.

According to MTV, when asked where he keeps the iconic statue, Christoph replied: “It's in my house, but the way things are looking, I might have to hand it off to Rob next year!”

We won't get to see Rob's performance until April next year and the 24-year-old will have to wait until the following year for possible recognition."

source : twifans

Nessun commento:

Posta un commento

Add this