Una ragazza è stata sul set di Vancouver e ha scoperto che la casa di Bella è in costruzione, la blogger nel suo resoconto ipotizza che molto probabilmente le date che sono uscite per le varie riprese siano errate. La casa in costruzione infatti, non è adatta a passare un inverno freddo tipico del clima canadese. Quindi, sempre secondo lei, hanno depistato le informazioni ( come sappiamo la summit non ha un buon rapporto con i fans) per non creare casino, e perciò il cast sarà a Vancouver già da Ottobre Novembre per girare alcuni esterni per poi spostarsi nella location della Lousiana e tornare solo a gennaio a Vancouver come era stato riportato dalla Summit.Potete leggere l'articolo originale cliccando qui.
English version
A fan got the opportunity to go on a tour in the set of the twilight saga. but she came back with some personal speculation.
It looks like, according to her idea, that maybe Summit tryed to misslead the fans about the time and location of the Breaking Dawn shooting. The blogger saw Bella's house under construction in Vancouver and she noticed that the building was not canadian winter proof.
So according to her the actor and the crew are going to be shooting some exterior on october and then move to lousiana and again in January coming back in Vancouver.
This are just speculation, and you can read the whole article here.
Nessun commento:
Posta un commento