Al comicon di quest anno nessun pannello è stato dedicato alla saga di Twilight, ma alcuni degli attori della saga erano presenti per altri film al di fuori della saga.
Anna Kendrick era li per presentare "Scott Pilgrim against the world", a lei è stato chiesto se i fans sono gli stessi della saga e si comportano allo stesso modo e lei ha risposto che i fans della saga sono leggermente più EMOTIVI e che spesso per stare vicino a Rob ha rischiato la vita. Ma apprezza ogni tipo di fans l' importante è ricevere tutto questo calore e supporto.
Cam Gigandet era al pannello di Priest il suo nuovo film, dove spiega nell' intervista che per il suo nuovo ruolo interpreta un cacciatore di vampiri.
è stato intervistato anche Jackson Rathbone e la sua band "100 monkeys" e con lui hanno discusso di come la twilight saga abbia influenzato il successo della sua Band, Jackson ha risposto che è sempre stato sia attore che musicista e tutto questo seguito di fans non può che essere una cosa positiva per farsi conoscere sotto ogni aspetto.
english version:
At comicon this year there is no twilight saga panel, still Anna Kendrick was there for her new movie "scott pilgrim against the world" and she talked about fame and fans. Cam Gigandet was there for "Priest" his new project where he is playing a vampire hunter.
Jackson was there with his band "100 monkeys" for his show in LA.
Nessun commento:
Posta un commento