16 giugno 2010

Xavier Samuel for Interview

Ecco l'intervista, tradotta per voi, di "Interview" fatta dalla nuova Victoria, aka Bryce Dallas Howard al neoWampire Xavier Samuel, con foto SBAV annesse :)


"BRYCE DALLAS HOWARd: Quindi, ora che fai parte di Eclipse, come è stato per te? E 'stato tutto un po' un trambusto, dico bene?
SAMUEL XAVIER: Sì, lo è stato. E 'un po' come essere co
lpiti da un fulmine in un certo senso, perché sembra tutto così impossibile.

Howard: Eclipse è il tuo primo film americano.

SAMUEL: Si, ho fatto provini per qualche film americano, ed ho sempre pensato che l'invio di questi nastri per l'audizione si siano persi fuoori nell'etere. Così quando non ricevevo notizie da nessuno, non rimanevo sorpreso.


Howard: Quando stavamo girando Eclipse, è stato incredibile per me vedere come le ragazze sono andate su di giri per voi. Queste ragazze stanno perdendo il controllo. Ti sei stupito di tutto questo?


SAMUEL: Voglio dire, è una cosa bizzarra, non credi? Avere questo tipo di attenzione. Io non sono sotto i riflettori allo stesso modo, rispetto ad altri membri del cast , percui penso di poter scivolare sotto il radar un po 'di più, ma ricevere attenzione da tutti è completamente nuovo per me.


Howard: Beh, è stato interessante vedere come queste giovani donne hanno risposto a voi e ai vostri capelli ed al tuo accento.

SAMUEL: I miei capelli e il mio accento sono il mio cavallo di battaglia.

Howard: E' probabile che lo siano. Ti ricordi che un giorno, quando ho cercato di parlare in un accento australiano? Commentasti: "Se vuoi essere in grado di fare un accento australiano, allora dovremo ricominciare tu
tto da capo. Non possiamo lavorare su queste basi che hai. "

SAMUEL: Ti posso dare qualche lezione.


Howard: [in accento australiano] Buongiorno, amico! Come va ?

SAMUEL: E 'molto meglio dall'ultima volta, in realtà.


HOWARD: Davvero?

SAMUEL: Hai fatto pratica?

HOWARD: No. E 'solo venuta naturalmente a me. Qualcosa deve essere successo. So che sei molto esperto come attore e di aver attivamente proseguito con alcuni lavori teatrali. Ma ora sei in questo situazione così favorevole, dove ti vengono offerti ruoli cinematografici. Come ti giostrerai in tutto questo?

SAMUEL: Beh, si tratta di trovare il tempo per essere in grado di fare un po 'teatro, e mi piacerebbe molto. Ma io mi sento come se fossi in balia di questo "calendario immaginario" in questo momento, quindi non so quando potrò mettere da parte un pò di tempo per fare tutto il resto. P
er ora sono solo felice di lavorare con persone che ammiro e che mi aiuteranno a crescere come attore. Ma ci sono un sacco di grandi drammaturghi emergenti australiani con i quali sarebbe bello lavorare. Penso anche che sarebbe bello fare un altro film australiano, al più presto. Sarei felice di continuare a sostenere quello che sta succedendo in Australia, in generale, è una grande priorità per me. Ci sono un sacco di interessanti opportunità. Voglio solo essere coinvolto in qualcosa che sta per essere un'esperienza succosa. Molti i ruoli che ho avuto in Australia sono stati di personaggi introspettivi, il ragazzo della porta accanto per intenderci, quindi è stato fantastico arrivare ad impersonare un furfante che è stato manipolato in questo scenario sanguinoso. Ma sono stato anche intimidito un pò da un set grande come quello, per era la prima volta. Non c'era nessuna cornice reale di riferimento per me, perché la maggior parte dei film in cui sono stato coinvolto in Australia sono stati più piccoli in scala.

Howard: Tanti grandi attori provengono dall'Australia-Ho appena avuto il grande piacere di lavorare con una tua recente collega, Mia Wasikowska. Pensi che gli attori australiani sono come una sorta di tribù?

SAMUEL: Sì. Noi teniamo queste riunioni segrete, come un culto.

HOWARD: Ho trovato, propr
io al lavoro con australiani come te, Mia e Sam Worthington-diretti da Gus Van Sant in Restles, e ho notato ciò anche con Nicole Kidman, che voi ragazzi avete una tale una risolutezza. Non so se è solo il terreno in Australia o il tipo di allenamento che fate o la qualità di insegnamento là, ma c'è una risolutezza dalla quale noi, come americani, potremmo sicuramente imparare. C'è anche un senso di gratitudine.

SAMUEL: Beh, penso che sia la formazione, insieme al fatto che i film che vengono fatti sono così pochi e distanti tra loro. In Australia, ricevere
un provino può essere una rarità. Semplicemente non ci sono molte opportunità. Quando ti inserisci nel contesto americano, dove stai ricevendo un numero considerevole di audizioni a settimana, per confronto, penso che la frequenza di esercizio sia migliore, in un certo senso. Voglio dire, di essere in un film come Eclipse è una grande opportunità, e c'è già una base di fan massiccia con questi film Twilight, che ha bisogno di essere accontentata. Quindi non credo che potrei dormire la notte se non le avessi dato del mio meglio.

Howard: Mi sentivo così anche io quando ho fatto il mio primo lavoro.

SAMUEL: E ora sei tipo un po più "rilassata" riguardo al tuo lavoro, no?

HOWARD: No, lo so. Prima di tornare negli Stati Uniti, assicurati di scrivere un elenco di tutto quello che vuoi portare con te, in modo da non dimenticare nulla.

SAMUEL: Okay. Lo farò.

Howard: Ti ricordi quella volta che l'ho fatto per te?

SAMUEL: Sì, Bryce.

Howard: E 'fantastico. Stai andando bene fin ad ora, e non vuoi dimenticare nulla.

SAMUEL: Scriverò una lista. Vuoi che te la invii per e-mail per vedere se c'è qualcosa che deve essere aggiunto?

Howard: Sì. E prima di andare, si prega di dire a tutti la tua esperienza a Vancouver con il procione.


SAMUEL: Beh, non mi sono trasformato in una sorta di vampiro-procione , ma sono stato attaccato a Stanley Park da un procione. Non sapevo che erano animali notturni.

HOWARD: Non sapevo che i procioni sono notturni?

SAMUEL: No. E grazie a "lui" ho avuto un pazzesco
occhio grigio.

Howard: E 'stato anche un occhio pigro. Non si capiva dove stavi guardando in qualsiasi momento.

SAMUEL: Già. Quindi, come puoi ben ricordare, mi sono seduto accanto a questo procione per poter scattare fotografie e ho ne ho fatte due, una delle quali ero felicemente seduto accanto al lui , e l'altro mentre io me ne sto in disparte e questa palla di peli mi si getta contro e mi morde il dito.

Howard: E ha fatto uscire del sangue.

SAMUEL: Vero. Un orsetto lavatore ha morso il mio dito ed ha fatto fuori uscire del sangue.

Howard: Potrebbe trasformarti non in un vampiro quanto in un lupo mannaro, o, come, una specie di lupo mannaro. Ma se ti ricordate, non ho nemmeno fatto qualcosa per aiutarti. Ho continuato a scattare foto con il mio iPhone.

SAMUEL: Sì. Invece di correre per trovare qualche forma di assistenza medica, te ne infischiavi.


Howard: Beh, sono buone immagini.

SAMUEL: Forse d'ora in poi dobbiamo solo stare in casa quando ci vediamo.

Howard: Beh, le sagge parole di Madonna, "Tu non sei il proprietario del vostro talento. Tu sei solo il gestore del tuo talento ".

SAMUEL: Questa mi piace. Vado ad appuntarlo sulla lista.

HOWARD: Non è fantastico? L'ha detto da Oprah, credo.

SAMUEL: Devo aver perso quell'episodio."

english version
For the full interview of Xavier Samuel made by Bryce Dallas Howard, CLICK HERE :)

source : Interview

Nessun commento:

Posta un commento

Add this