Ieri notte, in occasione dell' uscita del trailer in HQ sugli account ufficiali di My space, facebook e youtube della Summit, Julia Jones Nikki Reed e Bryce Dallas Howard avrebbero partecipato ad una live chat con i fans rispondendo alle loro domande. Eccovi il video.
Tre sono state le domande alla quali hanno risposto, nella prima veniva chiesto cosa hanno pensato del trailer e tutte e 3 le attrici sono state molto soddisfatte dal risultato finale, soprattutto per la parte montata in CGI, visto che per quanto riguarda i lupi tutti avevano lavorato sul set con delle sagome di cartone come punti di riferimento.
A Bryce è stato chiesto come si è trovata sul set e lei ha risposto che si è trovata benissimo con tutto il cast che è stato bello condividere con gente meravigliosa questa esperienza, hanno posto la stessa domanda anche a Julia che ha risposto dicendo che per lei l' esperienza è stata un pò diversa dato che per la maggior parte del tempo si trovava a contatto con tutti uomini.
Hanno parlato dei momenti di pausa e di come venivano riempiti, la maggior parte delle volte venivano intrattenuti da Jackson che portava la chitarra e suonava, a volte anche Robert cantava insieme a lui. Tutte e tre hanno affermato che la maggior parte del cast ha meravigliose doti canore.
Hanno aggiunto che è stato molto faticoso prepararsi per il film per quanto riguarda l' aspetto fisico, hanno dovuto sperimentare delle nuove tecniche di combattimento e correre su dei rulli per imparare a muoversi schivando colpi mentre correvano a grandi velocità, durante le riprese c'è stato anche un piccolo incidente con Jackson che ha preso letteralmente un pugno da Kellan.
Hanno aggiunto che in questo film gli stunt dovevano indossare delle maschere fatte con le sembianze facciali dell' attore che stavano sostituendo, in modo tale che durante le riprese anche se ravvicinate, la telecamera avrebbe potuto riprendere la scena in maniera adeguata, Nikki racconta che queste maschere erano talmente fatte bene che molto spesso le è capitato di intravedere una chioma rossa avvicinarsi convinta che fosse Bryce e ritrovarsi questo stunt con indosso la maschera che rappresentava il volto dell' attrice.
Hanno parlato di quanto sia stato professionale Slade, di come ogni attore prima delle riprese abbia avuto la possibilità di parlare in singolo con il regista ponendo domande e ricevendo consigli sulla performance, per le attrice questo è stato un gesto significativo e molto professionale, ma hanno comunque aggiunto che Slade è stato un regista anche capace di alleggerire la situazione facendo scherzi e battute molto divertenti.
L' ultima domanda riguardava i ricordi positivi che tutte si erano portate da questa esperienza e a rispondere è proprio Bryce dicendo che i ricordi positivi erano soprattutto i momenti di pausa con il cast, il fatto di essere stata accolta a braccia aperte e con gentilezza è stata una cosa stupenda per lei, perchè ha avuto l' opportunità di conoscere degli attori talentuosi e con una grande forza d' animo.
english version:
Yesterday night, for the official release of the Eclipse Trailer on My space facebook and youtube, Nikki Reed, Julia Jones and Bryce Dallas Howard take part on a live streaming Q&A with the Fans. here the video.They only answer to 3 question from twitter...but still they talk about everything that happen during the shooting. The bond created between the cast members, all the good times and memories while filming the movie. They also talk about David Slade and his way of working with the actors in solo, and the way he always try to be funny and goofy for make the situation easy and relaxing.
Nessun commento:
Posta un commento