5 dicembre 2009

Rob don't like the pap..and neither do we


Robert è stato visto ieri sera all' Hotel Cafè in compagnia di Marcus Foster e Bobby Long.L' attore infatti era andato all' hotel cafè per godersi lo spettacolo del suo amico.
Non posterò nessuna foto perchè questa volta i paparazzi hanno dato il loro meglio.Robert come al solito è stato praticamente assediato con l' unica differenza che questa volta si è dovuto coprire il volto con il capello, addirittura è stato accerchiato e si è dovuto attaccare al muro tipo Spiderman coprendo con l' avambraccio il viso.
Anche in macchina sono stati fatti degli scatti ed il suo amico Marcus ha dovuto sovrastare Robert per non farlo fotografare.
Potrà sembrare esagerato il fatto che Rob si coprisse ma credo sia stata una conseguenza dell' accerchiamento inopportuno dei paparazzi.
Probabilmente il suo gesto è stato solo per svalutare le foto dei paparazzi..visto che la "legge" vuole che una foto di un attore in cui non viene mostrato parzialmente o del tutto il volto dello stesso vale la metà...quindi anche Rob sta imparando come alcuni tra gli attori famosi a non mostrare il volto o la sua espressione.Queste sono supposizioni non sto facendo una tragedia per delle foto semplicemente non condivido la mania dei paparazzi di invadere lo spazio personale delle persone.
Ripeto NON POSTERò ALCUNA FOTO.
(quella che vedete in alto è un piccolo regalo che vi faccio ghghgh)

english version:
Rob was spotted at the Hotel Cafè with Marcus Foster and Bobby Long last night...I'M NOT GOING TO POST ANY OF THE AWEFULL PICS taken by the pap.
Rob had to hide himself from the pap assoult and he had to go even near the wall because they were all over him.
This thing in my opinion are completely wrong.
I'll say it again I'M NOT GOING TO POST ANY PICS.
(the pics at the beginning of the post is a present for all of you)

2 commenti:

  1. Stefania Cullen twilighters5 dicembre 2009 alle ore 18:58

    eh che bel regalo fedeeeeeee
    oh rob che bello che sei!

    RispondiElimina

Add this