3 novembre 2009

Harpers bazaar outtakes















Moltissimi outtakes dal servizio fotografico di Harpers Bazaar.
english version:
Harpers Bazaar outtakes.


source: robsessed and thinkingofrob

33 commenti:

  1. robert voglio sposartiiii!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. se loro sono solo "buoni amici" come dicono...io sono Babbo Natale!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo se loro sono solo buoni amici non è vero ke Berlusconi và con le escort! XD
    kmq sn bellissimi!xò lei cs conciata sembra 1 vampira...potevano truccarla in modo meno pesante!

    RispondiElimina
  4. sono veramente bellissimi e mi fanno tanto breaking dawn

    RispondiElimina
  5. Oddioooooooooooooo xD Sono stupendi..=D sono tantissimo breaking dawn!!! e insieme non mi sembrano proprio solo amici xD

    RispondiElimina
  6. oh mamma.. stupendi da paura!! anche se a kristen la tenuta vamp nn si addice molto.. ma lui.. cos'è!! cos'èèèèèèèè!! :-))))

    RispondiElimina
  7. Vorrèi essere io amica di Rob così!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. be...da infarto.............!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Mamma mia sn fantastici insieme...beati lorooo
    =( o meglio...beata lei....

    baci baci Ara

    RispondiElimina
  10. M E R A V I G L I O S I !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. quant'è figoooooooooooooo!!!!

    cmq bellissima coppia... e se fossero solo amici..pure io voglio un amico così!!! :D

    RispondiElimina
  12. sn meravigliosi.....se sn sl amici io nn sn ne babbo natale ne claudia shiffer.....IO SONO PAMELA ADERSON XD

    RispondiElimina
  13. ma và stà kris mi sembra appena uscita dal ocngelatore...qnt è brutta truccatissima pesante...poi nn ha neppur un filo di forme è orrenda...melgio ashley,per rob preferirei emma watson...kris nn è x nnt femminile ed è brutta ure senza trucco...ma poi ke razza di vestiti le hanno messo?auhahahh nn gli is addicono propio è meno ridicola in ocnverse P.S per le stupide fissate robsten smettetela di strapparvi i capelli dalal testa 'stann oinsiemeee gnè gneee'' ma x favore ma quale verità??? io nn ci credo più a questa coppia..e sapete che c'è? meglio così!!!
    adoro robert e gli auguro nella vita di innamorarsi e di essere amato come merita..e nn di correre dietro a una che nn lo vuole..perchè secondo me è così..
    se io sono la prima ad incavolarmi per le dichiarazioni di kris sul film e la storia, ammetto anche che il tutto secondo me viene un pò gonfiato per fare pubblicità a taylor,lupi ecc però uno se vuole bene a una persona e se ci fosse la coppia come qualcuno sostiene le spenderebbe qualche parola carina per rob invece, nn solo sta tutto il il giorno a elogiare tay(ricordate cosa è arrivata a dire?.."ucciderei per lui..! riferito a taylor)me continuamente fa il picci picci con lui... MA LEGGETEV IQST ARTICOLO FISSATE LORO NON SONO EDWARD E BELLA SONO ATTORI!BASTA CON TUTT OQUESTO FANATISMO!Qst foto nn c'entrano nnt...lo fanno PER SOLDI!! PR LA PROMOZIONE DI NEW MOON E LE PUBBLICITà...IL VOSTRO è PURO FANATISMO Uhahaha FATE RIDEREE!XDD ECCO UNA PAROLA INTELLIGENTE DI UNA AMIKETTA ROBSTEN VOSTRA KE HA RAGIONE: Ma da cosa si capisce che sono innamorati?__1) quando sono separati sembrano essere più felici__2) Al momento Kristen non fa altro che lodare Taylor, e se ci fate caso non solo per la parte che interpreta.__3) In questi giorni di lontananza nelle sue interviste non ha mai avuto un pensiero carino verso Robert, mai un riferimento al suo lavoro solo e sempre su Taylor__Se c'è mai stata attrazione tra i due, sicuramente veniva da parte di Robert.__Per ultimo abbiamo talmente idealizzato il rapporto unico ed intenso tra Edward e Bella che lo abbiamo trasferito a robert e kristen. Secondo me al momento tra i due c'è anche un po'd'amaretta, apposta hanno deciso di non partecipare insieme alla promozione del film. Spero che Robert si innamori veramente di una persona che lo merita e soprattutto che lo faccia sorridere.

    RispondiElimina
  14. cavolo...ma quanto tempo ci hai perso a seguire i movimenti di questi due per fare un'analisi così approfondita del loro non rapporto?....ehmm...credo che anche qeusto sia definibile un pò ossessivo....eheheehe..

    RispondiElimina
  15. sicuramente la loro coppia è stata idealizzata perchè interpretano bella ed edward ,per me se stanno insieme o no non fa differenza!!certo se rob fosse libero è meglio per tutte ahahahhaha

    RispondiElimina
  16. a volte le xsn sn semplicemente timide e riservate e nn vanno a sbandierare i loro sentimenti ai giornalisti k nn aspettano altro k un nuovo skoop su kris e rob!!
    Insieme stanno benissimo qst è un dato di fatto e tay e kris sn semplicemente mooooolto AMICI!!sottolineo AMICI!! e kmq se kris nn fosse stata innamorata nn penso proprio k avrebbe preso la decisione di lasciare michael arangano(che al confronto di rob ovviamente e nnt)!! spero proprio k i due piccioncini abbiano un futuro insieme xk ai miei okki sn ftt x stare assime!
    PS:guardate la foto dove rob e inginocchiato e fa il baciamano a kris: nn vi sembra una vera e propria dichiarazione d'amore????? :) :) :) :)

    RispondiElimina
  17. Oh my god sn stupendiiiiiiiiiiii ma xkè nn c'è una scena dv si baciano????cqm sn trp. belli insieme...rob 6 un fiooooo!!!!ora svengo....

    RispondiElimina
  18. L'anonimo ha ragione col criticarvi.
    La maggior parte di voi crede che Robert Pattinson e Kristen Stewart siano una coppia di "fidanzati" ma io sono consapevole della tremenda operazione di merchandising che c'è dietro a questi scatti. Essi servono solo a promuovere e pubblicizzare ulteriormente l'uscita del nuovo film e a scatenare in voi queste reazioni (esempi. "che cariiiiiiiiini!!!!!!!" "rob ti voglio sposareeee!!" "se sono solo amici io sono babbo natale, no claudia shiffer, no addirittura PAMELA ANDERSON!!!"). Forza ragazze, crescete un po'. Non dico che dobbiate rinunciare alla vostra passione per Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn o per attori, registi, tecnici del suono, della musica o di qualunque altra cosa ! Credo semplicemente che dobbiate avere un po' di cervello e non fermarvi alle apparenze. Io adoro la saga e i film di Twilight, anche gli attori non mi dispiacciono, ma so che essi vivono di questo: falsità, ipocrisia e bimbette frignone che vogliono sposarli.

    RispondiElimina
  19. ma se stanno benissimo assieme!!!!! sono stupendi!!!!!! lasciateli in pace!!!!! e poi kristen è bellisiima!!!!! non criticatela!!!! vorrei vedere voi quanto siete belle!!!!! lasciatela in pace!!!!

    RispondiElimina
  20. Per me stanno assieme e ci stanno pure bene!!!!!! sono stupendi in questo foto!!!!! e poi scusate (io penso ke Kristen sia una bella ragazza mlt sexy e cn un bello stile!) ma anke se Kriste nn fosse una fica da paura, ke problema c'è se sta cn Robert??? vorrà dire ke nn sarà il massimo fuori ma dentro sarà una bella persona e Robert ne sarebbe veramente innamorato... (tutto qst l'ho dtt riferendomi all'anonimo ke ha dtt ke kristen nn ha forme e nn è affatto femminile, nn è vero è mlt sexy e bella)... cn ciò ho finito!!!! W Robsten!!!

    RispondiElimina
  21. allora... Kristen è davvero bellissima, cn e snz trucco, è inutile dire k Rob sia strafigo xkè lo sappiamo tutte :) io li adoro, sono cosi belli insieme... io penso ke coloro ke li criticano sono solo invidiosi/e ... ma andate a cagà... w Kris&Rob <3 <3 <3

    RispondiElimina
  22. Queste foto sono bellissime..rimandano perfettamente la mia mente al pensiero di Bella, di Edward e del loro amore leggendo i libri. Io in queste immagini vedo questo. E quando si guarano, si sorridono c'è qualcosa tra loro..non dico amore..ma qualcosa c'è..da queste foto traspare..non sono foto fatte così..sent qualcosa in più quando le guardo. E sinceramente non mi sto facendo influenzare dai personaggi del libro..ma queste foto secondo me PARLANO.

    RispondiElimina
  23. ragazze appena le ho viste ho avuto bisogno di una rianimazione...sono bellissimissimi insieme...da infarto!!!:):):):):):O

    RispondiElimina
  24. ma zitte dementi uahahahaahhahahah frignoneeeeeeeee al kris è brutta e paitta come voi bauahahh MA SE NON SAPETE NEPPURE KI ERA AUDREY HEPBURN,LE ISI KE ERA UNA VERA DONNA BELLA,(La kris è solo un maschiaccio privo di femmnilità ) zitte bimbe OSSESSIONATE buhahaha fate penaaaaaaaaaa devono stà insiemeeeee gnèèèèèèèèè MA V-A-F-F-A-N-C-U-LO STUPIDE ROB STAREBNBE MEGLIO CN LA PESCIVENDOLA KE OLTRE AD ESSERE + FEMMNILE è ANKE + BELAL DELLA KRIS...MA NELAL VOSTRA CAPOCCIA SENZA SALE IN ZUCCA NN CI ENTRA NNT XKè TENETE UN GROOOOSSISSIMO BUCONE IN TESTA BUAHAHA QUAOTO ANONIMO KE LE HA KIAMATE FRIGONEEE AUAHHA

    RispondiElimina
  25. semplicemente senza parole mamma mia

    RispondiElimina
  26. anonimo...vedo ke sei molto agitato!ma ti dai una calmata??!! e soprattutto medera i termini,mamma mia; se dici ke le ragazze sono ossessionate da qst storia ( e io sn la prima) tu nn sei da meno!cavoli.....ke modi

    RispondiElimina
  27. Sul fatto che rob merita il meglio non c'è dubbio xkè oltre a essere bellissimo è anche simpatico...e umile, al contrario di quelle oche che non sanno far altro che offendere kristen(xkè evidentemente non sanno cos'altro dire...seee vi piacerebbe essere brave come lei a recitare e kmq io la trovo molto carina!)

    A quella che ha scritto perle di saggezza mandandoci tutte a quel paese..ke si crede MOLTO miglio di Bella -.- ...prima di scrivere insulti impara l'italiano vah!!! sai solo insultare...sei patetica tu..se non ti va bene chi tifa x la loro storia vai a disturbare nei forum contro!

    RispondiElimina

Add this