5 novembre 2009

GLAMOUR UK:Ash&Jackson,Nikki&Kellan




Queste sono le scans dell' articolo uscito sulla rivista Glamour UK.
Ecco per voi tutto l' articolo tradotto...ATTENZIONE alle risposte di Jackson ahaha. Questo ragazzo è meraviglioso!!!Kellan è il solito orso buono, Ashley e Nikki hanno rivelato alcune delle loro opinioni.
QUALE è LA DIFFERENZA TRA PASSIONE E AMORE?
kellan: i primi 6 mesi c è solo passione
poi quando le cose si fanno reali ti accorgi che è amore
Ashley:quando le cose che odiavi iniziano ad esssre le cose che ami
allora vuol dire che quello è amore
Nikki:la parola amore è usata troppo,amiamo i tacos, amiamo le scarpe, amiamo tuttO
ma quando si tratta di passione non si prova passione per tutto
sto lavorando ad un film sull'ossessione e la passione e credo che tutti noi dovremmo provare più passione per le cose
jackson: la passione è come la tequila e l amore come il whiskey,l amore brucia per molto più tempo
e ti tiene al caldo e alcune volte ti fa fare anche cose stupide.la tequila invece ti fa ubriacare.
puoi ubriacarti di passione, ma essere riscaldato dall amore.
COSA NE PENSATE DEI PELI SUL CORPO?
kellan: ho i peli sul petto ma se faccio dei servizi fotografici per riviste giovanili
è bello apparire più giovane,quindi me li rado ma non mi sono mai fatto la ceretta
nikki: sono una fan dei peli sul corpo...se un uomo si rasa una qualsiasi parte del corpo
automaticamente perdo interesse
jackson: preferirei poter avere più barbetta, per new moon dovevo radermi tutti i giorni
ma IO preferisco farla crescere, mi piacerebbe vivere in montagna e radermi con la lama
Ashley: la barba su un ragazzo è bellissima ma fa male quando lo baci.
un pò di peli sul petto fanno uomo, ma non sono una fan dei peli sulla schiena.
COSA TROVI IRRESISTIBILE?
Kellan: la sicurezza per me è la cosa più sexy. mi piacciono anche le ragazze che sanno organizzarsi
tipo che sappiano prenotare un volo aereo e trovare anche quello a basso prezzo.
Nikki: gli uomini più intelligenti di me, non se ne trovano molti ma sono disposta
a fargli da insegnante.
Ashley:il talento. il secondo che vedo qualcuno a proprio agio nel suo elemento
automaticamente diventa sexy per me.
Jackson: guardare una donna perdersi nella musica. specialmente il piano o il violoncello.
se dovessi incontrare una donna mentre suona il violoncello probabilmente dovrei comprarmi dei pantaloni nuovi
(BUAHAHAHAH SPORCELLO DI UN JACKSON).
COSA VI INDURREBBE A LASCIARE QUALCUNO?
Nikki: mentire sono molto brava a scoprire se qualcuno mente. Se cerchi di fregarmi non la passi liscia.
Kellan: le relazioni durano quando puoi essere te stesso e non doverti vergognare di qualcosa
che magari l altro potrebbe odiare
Jackson: non mi piace essere L ALTRO UOMO, quando una donna dice ho un ragazzo ma è
praticamente finita.
Solo ragazze single non faccio cose di gruppo. MAGARI A LETTO (LOOOOOOOOOOL), ma non negli altri aspetti della mia vita
Ashley: non mi piace quando un ragazzo cerca di colpirmi "guarda so fare questo e questo" NON DIRLO DIMOSTRAMELO.
PER COSA NON FARESTE MAI COMPROMESSI?
Kellan: per qualcuno che critica i miei amici. della mia vita fanno parte persone per ragioni diverse.
Non mi aspetto che tu diventi amico con tutti i miei amici, ma non puoi dirmi
chi frequentare o no.
Jackson: LA MIA MUSICA.Puoi far finire molti rapporti perchè spendi molto tempo suonando
ma è una cosa seria e a volte le donne non lo capiscono.
Ashley: spazio. ti serve spazio nelle relazioni sono il tipo di ragazza "oggi esco con le amiche e tu esci con gli amici"
Nikki: la mia indipendenza, non sarei mai disposta a lasciare il mio lavoro o i miei amici o la mia casa.
CREDETE NELL' ANIMA GEMELLA?
Ashley: oddio lo spero. sono una persona che crede molto nella chimica, non ha niente a che vedere con quello che vuoi
è solo una questione di chimica che si ha con l altro.
Kellan: credo che esistano 3 persone che potrebbero essere potenziali anime gemelle.Trovi la prima ma lo scopri troppo tardi.
Ma fortunatamente prima o poi quando è il momento giusto arriverà l' altra anima gemella
Jackson: Credo che ogniuno di noi abbia un destino, ma alcune volte le persone vivono
la loro intera vita senza trovare l anima gemella.
Ma cmq si hanno delle opzioni.
Nikki: credo nella differenza tra le persone.la gente è nata per creare connessioni.
ecco perchè per le donne in una relazioni è sempre tutto incerto non si sa mai se sia una relazione o solo amicizia.
COME SUPERI UNA ROTTURA?
Ashley:Sono il tipo di persona che dice subito STO BENE, ma forse solo dopo 3 mesi la supero del tutto.
mi ci è voluto un anno per rimettermi in sesto dopo che ero stata lasciata da una persona, ma solo per l orgoglio, ma non si può piangere sul latte versato.
Jackson:mi piace andare per pub da solo ed incontrare gruppi di persone che si divertono, ti unisci a loro e ti diverti...uscendo con sconosciuti eviti le domande.
Kellan: sono un ragazzo da relazioned seria..quindi di solito sono quello che si innamora subito...se ci lasciamo per una ragione cerco di aggiustare il problema.
Quando qualcuno però tradisce è li che mi incazzo veramente, ma preferisco perdere l amore che non provarlo del tutto.
Nikki: ricordo la prima volta che mi hanno lasciata. ho veramente pensato che la mia vita fosse finita..è come se ti tagliassi,
resta la cicatrice ma il dolore piano piano va via.
COME CI SI ACCORGE SE SIETE VERAMENTE COINVOLTI IN UNA RELAZIONE?
Nikki: lo dico. proprio come quando dici "TI AMO, mi ami anche tu? dobbiamo ancora parlarne?"
Kellan: non lo dico specialmente se sono veramente attratto da loro..divento timido. ma è una cosa simpatica, quando non sei uno che ci prova con una ragazza ma cmq ti atteggi un pò loro sono molto più interessate.
Ashley: mi piace vedere la gente sorridere,quindi se noti che mi preoccupo per ogni piccola cosa vuol dire che ci tengo.Magari faccio piccoli regali, è facile regalare una bottiglia di vino, ma preferisco cercare qualcosa di più personale o ricordare qualcosa che a loro piace.
Jackson:mi guardo i piedi, le mie mani sarebbero nelle tasche e dondolerei avanti e indietro (ODDIOOOOOOOO).Quando parlo con una ragazza che mi piace di solito sono in imbarazzo quindi quello potrebbe essere un segno.
E grazie a twilighter 2.0 abbiamo anche la traduzione di questo simpatico giochetto (le risposte sono MOLTO INTERESSANTI).
Con quale membro del cast vorresti rimanere su un' isola deserta?
Nikki: Kristen Stewart
Kellan: Ashley
Ashley: Jackson
Jackson: Ashley
Con quale membro del cast ti piacerebbe ubriacarti?
Nikki: Io non bevo
Kellan: Jackson
Ashley: Jackson
Jackson: Rob Pattinson - prima andavamo nei bar per fare serate open mic insieme
Da chi andresti per trovare una spalla su cui piangere?
Nikki: Elizabeth Reaser
Kellan: Ashley
Ashley: la mia collega per eclipse, Bryce Dallas Howard
Jackson: Nikki
Con chi avresti una notte di passione?
Nikki: Elizabeth
Kellan: La mamma di Bella (l'attrice Sarah Clark)
Ashley: Posso dire di nuovo Jackson? Anche se non faccio queste cose!
Jackson: Elizabeth
Qual'è il luogo comune sul tuo sesso che ti riguarda e ti imbarazza dire?
Nikki: In verità mi piace truccarmi, non perchè credo che sembri più bella, ma perchè mi piace l'arte e il disegno
Kellan: Il calcio, lo sport in generale. Anche se ho un sacco di amiche femmine a cui piace tanto quanto a me, questo è perchè mi piace uscire con le ragazze, loro si lasciano prendere e per me è sexy.
Ashley: Il mio cane è viziato, gli compro i vestiti. Adoro i film per ragazze e il vino da ragazze. Mi eccito di fronte agli abiti, seriamente.
Jackson: Non so pulire. Davvero, non lo so fare, non sono bravo. In verità sono pessimo. Il mio livello di pulizia è molto inferiore alla media. Porto gli stessi pantaloni tutti i giorni. Uso i miei calzini almeno due o tre volte. Non di seguito - dopo che sono tra i panni sporchi.
Qual'è il luogo comune del tuo sesso a cui sei contrario?
Nikki: mi piacciono i vestiti se sono prestati, non mi piace fare shopping. Mi annoio molto facilmente, come l'andare a cercare la roba guardando tra gli scaffali. Preferirei di gran lunga mangiare.
Kellan: Sono pessimo a fare i pacchi. Se devo andare in spiaggia, ci metto quasi un'ora per prendere la mia roba come i teli di spugna, costumi e giochi.
Ashley: Io sono una vera ragazza da football del college e mi piacciono le partire di hockey. Sono brutali ma mi diverto. Ero un maschiaccio quando ero più piccola, mi arrampicavo sugli alberi e facevo cose così.
Jackson: Non mi piace lo sport. Da piccolo giocavo a baseball ma non no ho mai continuato. Mi è sempre piaciuta di più l'arte.A quale membro del cast faresti cucinare la cena?
Nikki: Peter Facinelli
Kellan: Ashley
Ashley: Peter Facinelli - dice sempre che ha cucinato troppo e ci invita a mangiare!
Jackson: Peter Facinelli
Da chi del cast andresti per avere consigli su una relazione?
Nikki: Elizabeth Reaser. Ha una buona testa sulle spalle
Kellan: Ashely Greene. Siamo intimi ed è fantastico avere qualcuno, soprattutto se ci lavori assieme, a cui chiedere consiglio.
Ashley: Io chiedo spesso consiglio a Kellan se si tratta di ragazzi perchè lui è sincero con me e, anche se è nuova, Bryce Dallas Howard è molto materna.
Jackson: Peter Facinelli. Lui ha una moglie, bambini, una bella casa. E' fantastico. Un giorno spero di avere consigli da lui.
Da quale membro del cast faresti scegliere il tuo look?
Nikki: Kellan
Kellan: Alex Meraz, interpreta uno dei licantropi, ha un buon stile.
Ashley: Rachelle Lefevre, anche se io e Kristen abbiamo gli stessi gusti per i jeans
Jackson: Ashley
Quale membro del cast aiuteresti in una lite?
Nikki: Jackson
Kellan: Nessuno. Non avrei bisogno di aiutare un una lite!
Ashley: Kellan
Jackson: Nikki
english version.
Here the scans from Glamour UK magazine.
Itraslate the entire interview. Clicking on the pics you can read the whole interview.

2 commenti:

  1. che carini quando si baciano ^^ io li adoro!!!! Chiara

    RispondiElimina
  2. basta mi converto jackson spacca di brutto fa sesso:D

    RispondiElimina

Add this