Per Kristen tutto quello che si ha in Twilight la completa devozione tra Edward e Bella, viene completamente perso nel secondo capitolo. In New Moon Bella inizia a conoscersi e riesce a riprendersi solo grazie a Jacob, è il libro più importante della saga proprio perchè Bella costruisce la donna che sarà per il resto dei libri.
Per Robert New Moon è stato il libro che lo ha ispirato di più e lo ha colpito di più. Conoscendo la reazione del pubblico è stato il film più semplice da girare e nel quale ha avuto più libertà di azione.
Taylor è rimasto completamente focalizzato sul libro perchè è il libro che la gente vuole vedere sullo schermo quindi il più fedele resti al personaggio più riesci ad accontentare i fans.
Di nuovo Kristen nel secondo video dice che tornare sul set è stata una cosa naturale nonostante la pressione per la buona riuscita del film, erano tutti di nuovo insieme e c'era di nuovo quel clima famigliare.
Robert afferma che questo è il libro che lo ha colpito di più e che aveva già moltissime idee su come sviluppare il suo personaggio, in New Moon è stato più facile capire cosa andava bene e cosa no proprio grazie all' esempio di Twilight.
Secondo Sheene la storia e il libro stesso sono meravigliosi ed è facile capire perchè la gente li adora, perchè è una grandiosa storia d' amore, è un grandissimo misto di amore e mitologia.
Taylor ripete che il libro è quello che la gente vuole vedere se riproduci fedelmente il libro allora sei già a metà lavoro.
Ashley è stato bello tornare sul set per risentire quell' aria di complicità con il resto del cast.
Kristen era molto più preoccupata di girare questo film di quanto non lo fosse per Twilight, sentiva la pressione nella preparazione al personaggio come la sente per qualsiasi film, infatti nonostante sia una saga lei considera sempre ogni film a se stante.
Per Robert all'inizio per Twilight non c è stata molta pressione visto che tutti lavoravano alla cieca non avevendo idea che sarebbe diventato un film campione di incassi.
Peter Facinelli afferma di aver provato una bella senzasione alla fine di Twilight tale da fargli dire "Non vedo l ora di fare un altro successo come questo!"(...) "Inoltre l' ambiente di lavoro è meraviglioso perchè ci conosciamo già tutti." I fans e il loro supporto lo rendono soddisfatto del lavoro che sta facendo.
english version:
the CNN interview the cullens the volturi and the 3 protagonist of the movie.
9 novembre 2009
CNN interview
Etichette:
New Moon Convenction
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento