8 novembre 2009

CAP.1 LA FESTA/-10 DAYS




...Alzai gli occhi al cielo"adesso andiamo a vedere i Capuleti e i Montecchi che si fanno a pezzi,d'accordo?".
"Ogni tuo desiderio è un ordine"....
...."Sai Romeo mi ha sempre dato sui nervi"commentò all'inizio del film...

...I rolled my eyes. "Let's go watch the Capulets and the Montagues hack each other up. all right?"
"Your wish, my command."...
...."You know, I' ve never had much patience with Romeo," he commented as the movie started...




...Mi aspettavano tutti nel grande salone bianco;quando entrai mi salutarono in coro,con un "Buon compleanno Bella",mentre io ad occhi bassi arrossivo.....
....Esme mi abbracciò con cautela,sfiorandomi il viso con i capelli morbidi color caramello mentre mi baciava sulla fronte,e Carlisle mi cinse le spalle."Mi dispiace bella"sussurrò,"ma non siamo riusciti a trattenere Alice".
...."E' ora di aprire i regali",dichiarò Alice.Mi prese a braccetto,con l amano fredda,e mi trascinò fino al tavolo con la torta e i pacchetti luccicanti.
...Afferai il pacchetto ,lo sguardo puntato su Edward,mentre infilavo il dito sotto il bordo del rivestimento per strappare il nastro.
"Oh ,cavolo",mormorai quando la carta mi tagliò il dito;lo alzai per esaminare il danno .Dalla ferita invisibile colava una minuscola goccia di sangue.
Poi accadde tutto velocemente
"NO"Ruggì Edward......

...They were all waiting in the huge white living room; when i walked through the door, they greeted me with a loud chorous of "Happy birthday Bella!" while i blushed and looked down...
...Esme hugged me carefully, her soft, caramel-colored hair brushing against my cheek as she kissed my forehead, and then Carlisle put his arm around my shoulders. "Sorry about this, Bella", he stage-whispered. "we couldn't rein Alice in"..
..."Time to open presents", Alice declared. She put her cool hand under my elbow and towed me to the table with the cake and the shiny packages...
...I took the little package, rolling my eyes at Edward while i stuck my finger under the edge of the paper and jerked it under the tape.
"Shoot," i mutterd when the paper sliced my finger;I pulled it out to examine the damage. A single drop of blood oozed from the tiny cut.
It all happened very quickly then.
"NO!" Edward roared.

Nessun commento:

Posta un commento

Add this