19 agosto 2009

Talking with Justin Wachsberge


Justin Wachsberge, l'attrice scelta per il ruolo di Gianna, parla di New Moon e del rapporto con il resto del cast.

- Hai letto il libro Twilight?

Justine Wachsberger: Sì, tutti e quattro.

- Li hai letti prima di ottenere il ruolo ?

JW: ho visto Twilight, ed ho letto il primo libro in pochissimo tempo . Dopo aver ottenuto la parte ho letto, ovviamente, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn.

- Come si è svolta l'audizione per te?

Justine Wachsberger: E 'stata stressante, ma divertente allo stesso tempo. Inizialmente mi ero proposta per Heidi. E' stato stressando sopratutto quando ho iniziato a leggere i vari nomi di chi aveva ottenuto le parti. Dopo circa tre settimane dopo l'audizione, ho ricevuto una telefonata e mi hanno annunciato di aver ottenuto la parte di Gianna.

- Come è stata l'esperienza delle riprese per te?

Justine Wachsberger: E' stata pazzesca. Voglio dire è stato davvero entusiasmante. Ho avuto modo di andare a Vancouver e ho incontrato tutti i membri del cast. E 'stato bello lavorare con Chris, è un regista incredibile. L'intero cast e troupe sono stati veramente piacevoli e alla mano. E 'stato proprio divertente.

- Per quanto tempo ti hanno tenuta impegnata le riprese ?

Justine Wachsberger: Per una settimana, circa.

- Il tuo ruolo rispecchia in toto il carattere del personaggio nel libro ?

Justine Wachsberger: Sì, decisamente. Gianna è un personaggio complesso,nel senso che non si sa veramente quali sono le motivazioni per aver accettato il suo lavoro per conto dei Volturi . Non si capiscono le motivazioni nel libro, ma sento che il film permetterà di svelare il mistero.

english versione
u can read the interview with Justin Wachsberge on this LINK

source : fanbolt




Nessun commento:

Posta un commento

Add this