27 luglio 2009

Unbound Captives to start shooting on 2009


Notizie riguardo il nuovo progetto "UNBOUND CAPTIVES" che vedrà coinvolto anche Robert Pattinson. Secondo Deccan Herald, le riprese del film dovrebbero iniziare alla fine del 2009 e l' uscita nelle sale cinematografiche sarebbe prevista per il 2011.Le date non sono ancora certe ma comunque sono le prime notizie ufficiali che trapelano riguardo questo nuovo progetto di Robert L’articolo riguarda soprattutto Ashok Amritraj, il produttore di Unbound Cptives, e la sua felicità per il fatto che questo film sarà il suo numero ‘cento’…

“Sarà un film epico del tipo ‘Lawrence d’Arabia’, e la prima prova della Stowe alla regia. John Toll, quello di ‘Braveheart’ e de ‘L’ultimo Samurai’ sarà il direttore della fotografia. E’ forse il più impegnativo di tutti i miei film, avendo un budget di 80-90 milioni di dollari” ha dichiarato.

Il set di ‘Unbound Captives’ si troverà in due location distinte tra il New Mexico e la Nuova Zelanda questo perchè la storia sarà ambientata in stagioni diverse.

Si prospetta un anno carico di impegni per Robert e noi non possiamo fare altro che augurargli buona fortuna!!


english version:

According to this article about Ashok Amritraj (producer of Unbound Captives), the movie will be shot at the end of 2009 and will be released in 2011.

From
Deccan Herald:
Amritraj right now is excited about his 100th production, Unbound Captives, which will be shot towards 2009-end and ready for release by early 2011. “It will be a big epic in the scale of Laurence of Arabia, and Stowe’s first effort at direction. John Toll of Braveheart and Last Samurai will be the cinematographer. It’s probably the biggest in scope and scale among all my films, and will have a budget of 80-90 million dollars,” he says.
The film will be shot “between” New Mexico and New Zealand as the subject demands shoots in different seasons.

source: twilightitalia e robsessed

Nessun commento:

Posta un commento

Add this