22 luglio 2009

Talking with Justine Wachsberger



Ecco un'altra intervista ad una delle new entry del cast di New Moon.

Questa volta parliamo di Justine Wachsberger, attrice che poco dopo aver preso parte al cast del film "Sorority Row", ha sostenuto il provino per New Moon, ottenendo il ruolo di Gianna, la segretaria umana dei Volturi.


Riguardo a New Moon, la Wachsberger dice :
“Mi sono piaciuti i libri ma non ero certo una fan sfegatata di Twilight, prima di ottenere la parte. Sapevo di essere fortunata di far parte di questo fenomento perchè so quanto sia importante per i fan." ha dichiarato l'attrice. La Wachsberger ha anche aggiunto che “Gianna è stata un personaggio molto interessante da recitare.
E' un'umana ma ha deciso di lavorare per lei. Non so il perchè delle sue decisioni e questo aggiunge un pizzico di mistero al suo personaggio, cosa che mi è piaciuta molto.”


E in merito al suo futuro fa ben capire (chiamiamola fessa) che le piacerebbe tornare a lavorare nel mondo di Twilight. Continua l'intervista dicendo : “So che ci sono voci che vorrebbero uno spin off sui Volturi separato da Twilight e credo che sarebbe fantastico. Gianna avrebbe molto da raccontare. ”

english version
u can read this intervew to Justine Wachsberger, who plays Gianna in New Moon on this
LINK


source : dreadcentral

Nessun commento:

Posta un commento

Add this