26 giugno 2009

Jackson and woman...nice interview






Jackson Rathbone rappresenta una tripla tentazione: e’ un bravo attore, un cantante e uno scrittore. Le donne possono solo immaginare quello che lui cerca in loro. Alcune possono pensare che se guarda una donna due volte è perché la trova molto attraente. Sbagliato.Jackson ci ha rivelato cosa ama in una donna, cosa vuole per un primo appuntamento e soprattutto come raggiungere e riuscire ad ottenere un secondo appuntamento con lui.

G: Quali sono le qualità che cerchi in una donna?

J: Mi piacciono le donne con un sorriso sincero e che amano l’arte. Mi piacciono gli appuntamenti un po’ pazzi, come entrare in uno zoo quando è nel suo orario di chiusura, quindi donne a cui piace l’avventura… ma anche stare di notte sulla spiaggia intorno al fuoco con gli amici e un pò di whiskey… cioè una donna che possa stare in ogni situazione senza lamentarsi se passo del tempo a suonare o con gli amici o in famiglia.

G: Che cosa guardano secondo te gli uomini in una donna?

J: Guardano come si comporta. A me o ai miei amici capita spesso di incontrare una donna bella ma deprimente come modo di fare. Ti passa subito la voglia. La vita è troppo breve.

G: Com’è per te il primo appuntamento ideale?

J: Praticamente vivo con la mia band (i 100 monkeys), mi piace uscire a cena con una ragazza da solo, passeggiare e chiacchierare, ma poi tornare alla ‘monkey house’ per vedere se riesce ad amalgamarsi con i miei amici. Se è capace di sintonizzarsi con noi, di non offendersi se prendo in mano la chitarra… allora sì, è probabile che ci sia un secondo appuntamento.

G: Che cos’è per te inaccettabile?

J: Se una ragazza esce con un altro. Pensare come fanno in molti che “se il prefisso telefonico è diverso non è tradimento”, per me è un’idiozia. Troppe volte sono incappato in una donna con un anello (di fidanzamento o di matrimonio), e la cosa non mi è mai piaciuta. Se una esce con un ragazzo e lo vuole lasciare per me… non mi va. Mi piace flirtare solo con donne single.

G: Quale caratteristica ti piace di più in una donna?

J:Tutto. Sono un amante non una persona combattiva. non faccio una lista di chi ha più qualità migliori.Mi piace solo tutto quanto il pacchetto.

G: E’ più importante la personalità o l’aspetto?

J: Trovo che il modo in cui una donna cammina, parla e si comporta sia più importante di come si veste e si trucca. Non mi interessa quanto sia bella una donna se mostra di esserne troppo consapevole. Uno dei primi singoli della mia band si chiamava “Ugly Girl” (scaricabile da iTunes) e parla di una donna che sacrifica alla bellezza la sua personalità. Una donna che si comporta così per me è orribile.

G: Chi è più sexy, una donna con un tubino nero e tacchi a spillo o una donna in pantaloni e canotta?

J: Dipende dall’ora del giorno e da dove ci si trova.

G: Qual è secondo te la dote più importante di una relazione?

J: L’ altruismo, l’onestà e una buona attrazione sessuale. Penso che in ogni relazione che funziona ci sia una specie di istinto animale… di forte attrazione fisica. Si parte da qui, tutto sta poi nell’essere veramente altruisti e onesti. Bisogna essere in due per ballare il tango, giusto?

G: Qual è il peggior consiglio che ti è mai stato dato per un appuntamento? J: “Dille tutto quello che vuol sentire”. Ho dimenticato chi me lo ha dato, ma è completamente sbagliato. Cercare di essere come lei desidera è una pessima idea. Cerco sempre di trovare una donna che mi desideri per quello che sono e che voglia essere sé stessa con me. Odio le relazioni che costringono le persone a cambiare, ma succede… a volte in meglio, a volte in peggio, ma quando due persone si innamorano rimanendo sé stesse, quello è vero amore. E’ così che umilmente la penso.

G: Che cosa guardi per prima cosa in una donna?

J: I suoi occhi e il suo sorriso.

G: Usi qualcosa di speciale la mattina? Per la pelle, i capelli?

J: Haha! No. Solo acqua e sapone… mi lavo i denti con il dentifricio, uso il deodorante e a volte mi rado.

G: Preferisci le donne senza trucco o con il trucco?

J: Per lo più senza trucco, ma sono stato molto attratto dal look punk. Anche se a volte, può essere eccessivo e potete immaginare com’è una donna così quando si sveglia la mattina… ma l’importante è come si sente lei con quel trucco. In altre parole, mi piacciono le donne che decidono il proprio trucco.

G: Bionde o brune?

J:… Hai dimenticato le rosse.

G: Alte o piccole?

J: Con le parole di Goldilocks, “giuste!” G: Colore d’occhi preferito?

J: Non guardo il colore… mi piacciono gli occhi sorridenti.

G: Capelli corti o lunghi?

J: Non ho preferenze, credo… sono uscito con donne che avevano i capelli più corti dei miei e donne con capelli lunghi tanto da prendere al laccio la luna.



english version:

the EXAMINATOR have an interview with Jackson Rathbone.
He is a triple threat. An amazing actor, singer, and writer. Women can only imagine what Jackson might be looking for in a woman. Some might think that any woman he might take a second look at would have to be drop dead gorgeous. Wrong. Jackson opens up about his favorite features about women, dating advice, and how to seal the deal for a second date with him!

Gabrielle: What are qualities you look for in women?
Jackson: I look for a woman with a sincere smile and a love of the arts. I love being able to go out on crazy dates, like breaking into zoos after hours, so a woman who has a sense of adventure... but I also love a calm night of jamming on a beach at midnight with a bonfire, whiskey, and friends... so a woman who can hang in any situation and not get too clingy if I'm playing some music and spending time with my friends and family.
GC: In your opinion, what do men really notice about women?
JR: The way she carries herself. Many times, my friends and I will notice a girl who is beautiful, but just looks miserable in her demeanor. It's a turn-off. Life's too short.
GC: What is your ideal first date?
JR: Well, I live with the band I'm in, 100 Monkeys (100monkeysmusic.com), so I like to take a girl out to dinner alone, go for a walk and chat, and then come back to our "Monkey House" to see if she can hang with my friends/bandmates. If she's cool to jam some tunes with us, shoot nerf guns at my bandmates' heads, or at least not get offended when I pick up a guitar... then I know there'll be a second date.
GC: What is a total deal-breaker?
JR: If a girl is involved with another guy. I don't believe in the ideology of "if it's a different area code, it's not cheating," I think that's more of an "idiot-ology."
Too many times I've been hit on by a woman with a ring (engagement and/or wedding), and it disgusts me, to be frank. Even if a woman has a boyfriend she is about to break up with... to me, it's wrong. I won't even consider flirting with a woman unless she is completely single.
GC: What is your favorite feature about women?
JR: Everything. I am a lover, not a fighter. I don't fuss over the fine points, I just love it all.
GC: How important is personality versus looks?
JR: I find the way that a woman walks, talks, and carries herself is more important to me than the way she dresses or make herself up. I don't care how gorgeous she is if she knows it and shows it off too much; that woman is far too ostentatious and superficial for me. One of our band's first singles is
called "Ugly Girl" (available on iTunes) and it's about a woman who sacrifices her personality for
looks. To me, that makes any woman ugly.
GC: What's sexier: A woman in a little black dress and heels, or a woman in sweat pants and a tank top?
JR: Depends what time of day. And where.
GC: In your opinion, what is the most important part of a relationship?
JR: Selflessness, honesty, and a healthy sexual attraction. I believe a sort of feral instinct takes place in any relationship that works... a sort of "pheromone cupid" strikes, if you will. From there, it's all about keeping it honest and selfless. It takes two to tango, right?
GC: What is the worst dating advice you have ever taken?
JR: "Say whatever she wants to hear." I forgot who told me that, but it's complete bull-shenanigans. Trying to be what she wants is a terrible idea. I try to find a woman who I can be myself around, and who can be herself around me. I hate when relationships change people, but it happens... sometimes for good and sometimes for bad, but when two people fall in love and are still the same people, that's true love. In my humble opinion.
GC: What first grabs your attention about a woman?
JR: Her eyes and her smile.
GC: Do you have any kind of hygiene regimen in the morning? Anything special you use on your skin, hair, etc?
JR: Haha! Nope. Just soap and water... I also brush my teeth with toothpaste, use deodorant, and I, occasionally, will shave.
GC: Do you prefer women with makeup or natural?
JR: Natural, mostly, but I've been known to be extremely attracted to the punk rock look. Though sometimes, it's a little too much and you can't tell how a woman will look when she wakes up; it's really about whatever makeup makes her feel more like herself and more comfortable with who she is, not the other way around. In other words, a woman who defines her makeup and doesn't let the makeup define her.
Blonde or Brunette? ---You forgot redhead.
Tall or Petite? ---In the words of Goldilocks, "just right."
Favorite eye color? ---I'm color deficient... I like eyes that smile.
Short hair or long hair? --- I don't have a preference, I guess... I've dated women with haircuts much shorter than my own and women with hair long enough to lasso the moon.

1 commento:

Add this