G: Quali sono le qualità che cerchi in una donna?
J: Mi piacciono le donne con un sorriso sincero e che amano l’arte. Mi piacciono gli appuntamenti un po’ pazzi, come entrare in uno zoo quando è nel suo orario di chiusura, quindi donne a cui piace l’avventura… ma anche stare di notte sulla spiaggia intorno al fuoco con gli amici e un pò di whiskey… cioè una donna che possa stare in ogni situazione senza lamentarsi se passo del tempo a suonare o con gli amici o in famiglia.
G: Che cosa guardano secondo te gli uomini in una donna?
J: Guardano come si comporta. A me o ai miei amici capita spesso di incontrare una donna bella ma deprimente come modo di fare. Ti passa subito la voglia. La vita è troppo breve.
G: Com’è per te il primo appuntamento ideale?
J: Praticamente vivo con la mia band (i 100 monkeys), mi piace uscire a cena con una ragazza da solo, passeggiare e chiacchierare, ma poi tornare alla ‘monkey house’ per vedere se riesce ad amalgamarsi con i miei amici. Se è capace di sintonizzarsi con noi, di non offendersi se prendo in mano la chitarra… allora sì, è probabile che ci sia un secondo appuntamento.
G: Che cos’è per te inaccettabile?
J: Se una ragazza esce con un altro. Pensare come fanno in molti che “se il prefisso telefonico è diverso non è tradimento”, per me è un’idiozia. Troppe volte sono incappato in una donna con un anello (di fidanzamento o di matrimonio), e la cosa non mi è mai piaciuta. Se una esce con un ragazzo e lo vuole lasciare per me… non mi va. Mi piace flirtare solo con donne single.
G: Quale caratteristica ti piace di più in una donna?
J:Tutto. Sono un amante non una persona combattiva. non faccio una lista di chi ha più qualità migliori.Mi piace solo tutto quanto il pacchetto.
G: E’ più importante la personalità o l’aspetto?
J: Trovo che il modo in cui una donna cammina, parla e si comporta sia più importante di come si veste e si trucca. Non mi interessa quanto sia bella una donna se mostra di esserne troppo consapevole. Uno dei primi singoli della mia band si chiamava “Ugly Girl” (scaricabile da iTunes) e parla di una donna che sacrifica alla bellezza la sua personalità. Una donna che si comporta così per me è orribile.
G: Chi è più sexy, una donna con un tubino nero e tacchi a spillo o una donna in pantaloni e canotta?
J: Dipende dall’ora del giorno e da dove ci si trova.
G: Qual è secondo te la dote più importante di una relazione?
J: L’ altruismo, l’onestà e una buona attrazione sessuale. Penso che in ogni relazione che funziona ci sia una specie di istinto animale… di forte attrazione fisica. Si parte da qui, tutto sta poi nell’essere veramente altruisti e onesti. Bisogna essere in due per ballare il tango, giusto?
G: Qual è il peggior consiglio che ti è mai stato dato per un appuntamento? J: “Dille tutto quello che vuol sentire”. Ho dimenticato chi me lo ha dato, ma è completamente sbagliato. Cercare di essere come lei desidera è una pessima idea. Cerco sempre di trovare una donna che mi desideri per quello che sono e che voglia essere sé stessa con me. Odio le relazioni che costringono le persone a cambiare, ma succede… a volte in meglio, a volte in peggio, ma quando due persone si innamorano rimanendo sé stesse, quello è vero amore. E’ così che umilmente la penso.
G: Che cosa guardi per prima cosa in una donna?
J: I suoi occhi e il suo sorriso.
G: Usi qualcosa di speciale la mattina? Per la pelle, i capelli?
J: Haha! No. Solo acqua e sapone… mi lavo i denti con il dentifricio, uso il deodorante e a volte mi rado.
G: Preferisci le donne senza trucco o con il trucco?
J: Per lo più senza trucco, ma sono stato molto attratto dal look punk. Anche se a volte, può essere eccessivo e potete immaginare com’è una donna così quando si sveglia la mattina… ma l’importante è come si sente lei con quel trucco. In altre parole, mi piacciono le donne che decidono il proprio trucco.
G: Bionde o brune?
J:… Hai dimenticato le rosse.
G: Alte o piccole?
J: Con le parole di Goldilocks, “giuste!” G: Colore d’occhi preferito?
J: Non guardo il colore… mi piacciono gli occhi sorridenti.
G: Capelli corti o lunghi?
J: Non ho preferenze, credo… sono uscito con donne che avevano i capelli più corti dei miei e donne con capelli lunghi tanto da prendere al laccio la luna.
io lo stimo troppo quest'uomo...
RispondiElimina