Notizia fresca appena trovata su twilight2.0. è stato intervistato da Fearnet David Slade, regista di '30 giorni di buio',riguardo il suo nuovo impegno nel terzo capitolo della saga di twilight. "Una delle cose belle del girare un film basato su un libro è che la casa di produzione non può cambiare troppe cose," dice il regista. "Non che lo studio volesse cambiare qualcosa, naturalmente!, Non c'è alcun motivo per cambiare la storia."
Cosa ci sarà di diverso nel suo capitolo della saga di Twilight? "Non lo so ancora. Non abbiamo neanche iniziato a girare." Continua "E' più dark, e c'è molta più azione rispetto ai due precendenti. Il terzo libro è dal punto di vista di Bella, ma il film sarà più oggettivo.Daremo spazio alle storie di diversi personaggi, come Jacob, e mostreremo in che modo Bella deciderà tra Edward e Jacob." David non ha letto i libri fin quando la Summit non si è dimostrata interessata a coinvolgerlo nel progetto.
"E' stato difficile per un uomo di mezza età comprenderlo realmente," ha ammesso, "visto che sono scritti per ragazzine di 15 anni.Ma una volta superato questo scoglio, ho trovato che fossero buoni libri, e una grande storia." Slade è specialmente emozionato per la sceneggiatura che Melissa Rosemberg, sta preparando. Le riprese dovrebbero essere previste come già detto per fine Settembre di quest' anno. English version: We found an interview with the Director David Slade about the third capter of the twilight saga. You can found all the INTERVIEW here |
14 giugno 2009
Exclusive - David Slade Talks 'Twilight: Eclipse'
Etichette:
david slade,
eclipse
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
quanto non me piace questo .....
RispondiElimina