30 giugno 2009
Ashley and Christian interview at vision awards
Piccola intervista per Ashley e Christian ai vision awards.
Ash parla dei legami sul set, alla domanda con chi dei suoi colleghi abbia il miglior rapporto lei ha affermato di essere molto legata con tutti, ma che conosce Kellan da molto tempo e già erano grandi amici prima del progetto twilight.
Dice che torneranno a girare a Vancouver, le viene anche chiesto se da bambina aveva paura dei vampiri e lei ha risposto che in realtà non aveva paura era solo molto affascinata e confessa di aver visto di nascosto dalla madre il film "Intervista col vampiro". L' ultima domanda riguarda la sua reazione alla morte di Michael Jackson e lei ha risposto che è stata una cosa triste dato che ha lasciato di se una vita di grandi successi musicali.
Nel secondo video le viene chiesto il suo tipo di uomo ideale e lei afferma che deve essere molto simpatico e che deve saperla far ridere e rilassarsi, che dia importanza alla relazione, dice che la sua scelta non dipende dall' aspetto fisico, si devono essere carini, ma lei dice di innamorarsi solo dopo aver conosciuto a fondo una persona quindi l' aspetto fisico passa subito in secondo piano, le piace un misto tra cattivo e bravo ragazzo ma arriva a credere di essere ancora single proprio perchè questo tipo de persona non esiste, qulcuno che all' inizio sia interessante e non troppo calmo ma che una volta iniziata la relazione si prenda cura di lei.
Intervista molto più breve per Christian Serratos. Le viene chiesto cosa si dovranno aspettare i fans dal suo personaggio nel sequel di Twilight e lei risponde dicendo che nel nuovo film si vedrà il principio della sua storia con il personaggio di eric e che sarà romantico, inoltre ha molto apprezzato lavorare con Chris Weitz, è stato bellissimo anche poter vedere Vancouver dove lei non era mai stata
English version:
Here three videos about an interview with Ashley and Christian at the Vision Awards.
On the top of the post i made an italian traslation of the question.
Etichette:
ashley greene,
christian serratos
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento